Qualcuno e entrato nel mil account hotmail

Chiuso
Vulpiza Posti 2 Data di registrazione venerdì 25 gennaio 2013 Stato Membri Ultimo intervento 26 gennaio 2013 - 25 gen 2013 alle 21:30
 anya - 28 gen 2013 alle 10:00
Ciao,

Qualcuno e entrato nel mil account hotmail e mi ha cambiato il password.e dopo tante tentativo di recuperarono ,da hotmail. Mi hanno detto che mi devo fare un altro account nuovo.non rieso a capire come si può buttare tutto ,tutte l'email che le ho da 10 anni e loro mi dicano che non sono il intestatario del account.che devo fare??? Aiutoooooooooooo

2 risposte

Stessa cosa successo a me pochi mesi fà e dopo una miriade di tentativi tutti falliti ho scritto alla polizia postale,in definitiva ricevuto l'accesso al mio account senza nessun chiarimento non sapendo ancor tutt'oggi se il mio account era stato manomesso.
0
Nancym82 Posti 1 Data di registrazione venerdì 25 gennaio 2013 Stato Membri Ultimo intervento 27 gennaio 2013
27 gen 2013 alle 22:58
Anya dopo quanto tempo te l'hanno ridato!domani mattina vado in questura per fare anche io la denuncia!..non riescono a dirti anche chi è stato??
0
Nancym82 non cè stato il bisogno di andare direttamente da loro ,mi è bastato contattarli tramite web anche se a onor del vero non ho ricevuto risposta.
0
Vulpiza Posti 2 Data di registrazione venerdì 25 gennaio 2013 Stato Membri Ultimo intervento 26 gennaio 2013
26 gen 2013 alle 13:34
Grazie tanto Anya
Spero di riuscire.non so come fanno di altri di entrare e a me mi hanno detto che non sono il proprietario del account.bellissimo.dopo tante omande fatte.
Buon weekend
0
Vulpiza io ho riavuto il mio account dopo 2 mesi di estenuanti tentativi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY