Windos movie maeker

Chiuso
anana - 8 nov 2009 alle 16:08
 Rob - 11 nov 2009 alle 18:03
Ciao,
ho creato un vidio con foto e musica con windos movie maeker e fin qui nn ho trovato nessun problema,il problema è nato nel momento in cui dovevo masterizzarlo premetto che le ho provate tutte sia con nero che con windos media player ma niente. Ciao

3 risposte

..... e qual'è il problema ? cosa non va ? cosa non riesci a fare ?

ciao
0
nn riesco a masterizzarlo! ciao
0
ma spiega cosa non va ? cosa non riesci a fare ? cosa non sai fare ? non eravamo seduti accanto a te per vedere come hai provato finora?
0
Allora Rob dicevo che non riesco a masterizzare una volta finito il video lo salvato sul mio computer come consiglia windows movei marker e poi lo aperto per vederlo con windows media player per poi masterizzarlo... niente lo masterizza ma non riesco a vederlo in TV (premetto che lo ho masterizzato su un DVD e no CD) poi dopo aver provato diverse volte ho provato con nero9 li invece la cartella dove ho messo il video non si apre nel momento in cui sono su nero.. mi dice che la cartella è vuota!!!!! tutto qui scusami ma sono alle prime armi con il PC...quindi non so se sono riuscita a spiegarmi. Grazie ciao
0
ciao anana,
non scusarti per essere principiante...
ecco alcune raccomandazioni che spero ti aiuteranno:
+ windows media player non è un software per masterizzazione (anche se lo fa)
+scegli un altro software ce ne sono alcuni gratuiti e ottimi tale cdburnerxp
+converti il video che hai creato con wmm (dovrebbe essere un wmv) in avi

non dimenticare che su google trovi guide per la conversione e la masterizzazione
0
Unisciti ALLA COMMUNITY