SAMSUNG GT-S5230

Chiuso
thrasher91 - 3 nov 2009 alle 21:38
 nadietta - 27 mar 2010 alle 17:34
Ciao,
allora....sn 3 giorni k giro x internet a cercare una risposta al fatto k il mio SAMSUNG GT-S5230 nn si collega al pc tramite new pc studio.....ho visto le risposte + assurde...e nonostante tutto il problema ancora nn si risolve...vi prego d aiutarmi xk è roba da denuncia...grazie in anticipo :)

11 risposte

valenapoli26
16 nov 2009 alle 17:41
io ho risolto il problema con il fatto del telefonino samsung che nn si connetteva al pc
9
a me invece funziona .... ho installato la prima volta e nn mi funzionava .... la 2° e nn funzionava ... e alla 3° ha funzionato...io ho un altro problema: nn riesco a connettermi a internet e neanche a google map!!! percheeee???cm lo configuroooo?? io sono wind il cell è GT-S5230 x favore aiutatemi
8
ciao anche io ho il vostro stesso problema sapete aiutarmi...soprattutto tu valenapoli26
ho preso il cellulare una settimana fa...
aiutatemi.
1
thrasher91 Posti 2 Data di registrazione martedì 3 novembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 novembre 2009
4 nov 2009 alle 14:08
si purtroppo li ho già letti...a quanto pare nn c'è proprio modo d risolvere il problema :( spero k si possa risolvere al + presto x il bene d tutti gli clienti samsung k hanno acquistato quel cellulare...grazie cmq x la risposta :)
0
lo spero per "voi" utenti dei samsung,
occorre "amplificare" il problema sulla rete moltiplicare i topic sui forum, (anche quello del sito officiale se c'è ne uno) per costringere samsung a correggere questo problema
0
thrasher91 Posti 2 Data di registrazione martedì 3 novembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 novembre 2009
4 nov 2009 alle 14:46
il fatto è k contattando il centro assistenza via e-mail m hanno detto d kiamare un numero verde x il servizio clienti...e kiamandolo m hanno detto d andare nel centro assistenza della mia provincia...vedrò d recarmi lì x far vedere il software e capire almeno se è un problema del cd; magari c'è qualke driver k nn funziona bene, oppure nn è compatibile con qualcosa del pc...almeno spero k parte della soluzione la riesco a trovare...cmq in effetti si dovrebbe diffondere in rete il + possibile il problema magari cambia qualcosa...
0
e come hai fatto???

parlo a valenapoli26...

spiegaci x favore come hai risolto!
grazie
0
ank a me all inizio nn partiva... il problem era xk avevo il programma x pc dell altro vecchio telefonino sempre samsung!disistallandolo ho risolto il probl!! adesso nn so se tu hai già sul tuo pc un programma x un altro samsung .... x il resto nn so xk nn dovrebbe partire..
0
Se hai una scheda di memoria inserita . . . toglila e riprova a conneterti ;-)
0
mi dipiace nn ho nessuna risposta
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti