Samsung led tv monitor

Risolto/Chiuso
marcored Posti 1 Data di registrazione sabato 13 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento 13 ottobre 2012 - 13 ott 2012 alle 14:32
 marcored - 19 ott 2012 alle 10:12
Ciao,

Salve, ho acquistato un Samsung led tv monitor modello LT22A300EW/EN e vedendo che aveva la porta usb ho pensato che leggesse anche i film invece legge solo foto e musica. Cosa posso fare per modificare questa caratteristica e poter vedere anche i file video? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

2 risposte

Suchashame Posti 5 Data di registrazione lunedì 15 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 ottobre 2012
16 ott 2012 alle 11:13
Non conosco il modello quindi non so dirti di preciso le specifiche tecniche, comunque dipende in primo luogo da che tipo di file supporta il tuo televisore. Potrebbe essere necessario modificare i file se, mettiamo, il televisore non legge gli .avi ma solo gli .mpeg4. Dai un occhio alle istruzioni, c'è scritto sicuramente quali formati sono supportati.
Altrimenti ti conviene collegare direttamente il portatile.
0
Ciao, ti ringrazio per la risposta, purtroppo non ho il portatile ma solo il fisso.
Sono riuscito a trovare un piccolo decoder Akai che legge i dvd e quindi collego quello.Ti ringrazio ancora.
Ciao Enzo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti