Samsung corby i5500 connessione internet?

Risolto/Chiuso
MattaSOLOdite - 29 feb 2012 alle 20:30
 alessio - 12 giu 2012 alle 15:14
ciao ragaaa! io ho un samsung corby i5500. come operatore ho la wind e voi sapete benissimo ke una volta entrato su internet la wind ti toglie 2 euro... qsta è la seconda volta ke mi succede e mi sn veramente scocciata... cn qsto cell k ho io voglio entare solo con wi-fi...esiste una impostazione ke mi permette di bloccare la connessione internet qndo nn è wi-fi? ho notato anke ke andando su impostazioni>wirless e reti>reti mobili vedo ke "connessioni dati qndo il wi fi nn è disponibile" è spuntata e se ci clicco sopra nn mi toglie l'impostazione.... cosa faccio? help!!!!!!!!!!
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Impostazioni>wireless e reti>reti mobili,deseleziona la casella usa dati a pacchetto.
0
MattaSOLOdite
2 mar 2012 alle 15:04
grazie mille:)
0
ciao! Io avevo lo stesso problema e mi sono fatto aiutare da un rivenditore che mi ha tolto l'opzione che dicevate! ora però vorrei attivarla siccome ho fatto un abbonamento internet, però non so cm fare, sul mio cel in reti mobili non c'è dati a pacchetto ma roaming dat...solo che io non so cos'è qst roming..proteste aiutarmi a capire per piacere! grazie mille in anticipo!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY