Pikachu95
Posti29Data di registrazionegiovedì 24 settembre 2009StatoMembriUltimo interventovenerdì 29 gennaio 2010
-
3 ott 2009 alle 15:40
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
6 ott 2009 alle 13:54
è da una settimana che ho installato Windows XP Professional nel mio PC (con codice di attivazione) e proprio oggi mi sono ritrovato nel mio Windows XP l'errore del Software Contraffatto.
ho provato ad andare su "windows update" e mi dice che per risolvere il problema del software contraffatto devo acquistare il CD originale di Windows XP con la licenza originale.
Il CD di Windows XP ce l'ho e anche la licenza senza un periodo di scadenza.
Quando sono andato ad installare XP nel mio PC portatile l'installazione di XP è riuscita perfettamente, e anche il serial code era esatto.
Quindi vorrei sapere come posso risolvere il problema del software contraffatto, senza acquistare il CD originale.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 6 ott 2009 alle 13:54
come l'hai detto tu l'installazione di xp sul portatile è riuscita quindi non puoi installarlo (ovvero attivarlo) su un altro PC, la tua licenza che hai acquistato e "monoposte" quindi l'attivazione si fa su uno solo pc alla volta...
vedi:
http://it.ccm.net/faq/164-windows-wga-windows-genuine-advantage