Cambiare IP

Chiuso
bruno952 - 4 feb 2012 alle 22:25
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 6 mar 2012 alle 14:04
Ciao,
Port Mapping

Port Mapping per applicazioni Gaming
Gestione Port Mapping
Applicazione IP destinazione Configura

. . .



Range porte TCP abilitate
Range porte UDP abilitate



________________________________________
Virtual Server per protocolli Internet
Gestione Virtual Server
Protocollo IP destinazione Porta
Interna Porta
Esterna Configura
. . .


Virtual server personalizzati
Nome IP destinazione Porta
Interna Porta
Esterna Tipo Porta Configura

. . .





________________________________________
Virtual Server configurati
Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato Modifica
emuletcp 192.168.1.182 TCP 58642 58642 Attivo

emuleudp 192.168.1.182 UDP 59731 59731 Attivo





Gentili amici tutti.
Questa è la finestra che mi mostra il modem ADSL 2+ Wi-Fi N della Telecom. Io vorrei sapere:

- come faccio a cambiare l'lP definizione;
- nella casella "applicazione" che voce selezionare (ne appaiono tantissime);
- nella casella "protocollo" che voce selezionare (ne appaiono tantissime);
- nella casella "nome" cosa scrivere;
- e, infine, vorrei sapere se cambiando l'IP devo fare altre manovre nel PC o se vado a danneggiare o cambiare qualcos'altro sempre nel PC (esempio: Emule o altro).




2 risposte

klingon666 Posti 53 Data di registrazione domenica 12 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 34
27 feb 2012 alle 23:25
Se non hai un IP dimanico (come dovrebbe usare la Telecom) basta che spegni (con l'interruttore o stacchi la spina) del modem e questo verrà rinnovato

Se hai un Ip statico (Vodafone) ti tieni quello o usi quello statico messo a disposizione free (poche ore... dopo è a pagamento)

L'IP dinamico viene fornito a ogni nuova connessione al web dal provider e dunque varia di volta in volta.
1
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
6 mar 2012 alle 14:04
Ciao
Un altra soluzione,e di scaricare IP Anonymiser, oppure go-liberty (proxy server)
cosi l'IP che tu uso e quella dell server!!
NB il tuo FAI conosco sempre il tuo IP ,e in caso di problemi con la Postale,ti rintraciano subito !!!
A usare con moderazione!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY