Problema nell'eliminare il file del registro

Chiuso
pasquale - 23 set 2009 alle 14:58
 dj - 24 set 2009 alle 19:26
Ciao,
volevo sapere come fare per eliminare il file del registro con easy cleaner perkè quando cerko di eliminarli mi dice easy cleaner non è stato in grado di salvare i file di ripristino salvare i file dei ripristino nella cartella specificata nelle opzioni di easy cleaner.qualkuno mi dice cosa fare ke non ci kapisco niente.grazie

6 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 set 2009 alle 12:40
easycleaner salva un backup (file di ripristino) del registro per annullare le modifiche se bisogno c'è.. il file viene salvato nella cartella dei programmi, con xp la cartella "program files" può essere modificata invece con vista (tuo OS) con la nuova politica di sicurezza non ti consente di aggiungere file o cartelle in "Programs"
ciò che puoi fare è di creare una cartella in documenti, ad esempio, dove vengono salvati i file di backup, in un secondo tempo apri il menu opzioni del software vai nella voce "Registro di sistema" e cambia il percorso file di ripristino mettendo la cartella nuovamente creata da te per questo scopo (il backup del registro)

fammi sapere
1
ma se elimini il file di registro il sistema non funzionerà più, sei sicuro di sapere cosa fare ?
spiegami cosa vuoi fare e come procedi, perché non capisco..
0
dicevo nell'eliminare le chiavi obsolete cioè inutili ke non servono kon easy cleaner però quando faccio kuesta operaziobne mi da quell'errore ke ho riportato sopra.
0
ho fatto kome mi hai detto tu ho creato una cartella in documenti poi ho kambiato il percorso nelle impostazioni del registro di sistema riferendosi a quella cartella ma non è kambiato nulla
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 set 2009 alle 13:49
so che non è una soluzione per il tua problema ma aspettando trovarne una ti propongo di usare CCleaner per fare la pulizia registro è un ottimo software noto e gratuito

PS: penso che il problema sia causato da una incompatibilità con Vista perchè su XP tutto funziona benissimo anche perché sul sito nella sezione "System requirements" non è citato vista tra gli OS compatibili Windows:95/98/ME/NT 3.51 (or newer)/2000/XP
0
già uso cleaner però mi serviva un programma per la pulizia del registro piu approfondita,cmq grazie per la disponibiltà
0
Unisciti ALLA COMMUNITY