Problemi d'istallazione The Sims 3 Windows Vista

Chiuso
giulia - 21 set 2009 alle 21:30
 anonimo - 8 ott 2015 alle 21:43
Ciao,ho problemi con l'istallazione di the sims 3 me la spiegate passo per passo, il mio pc è windows vista! l ho scaricato da emule e i file sn in rar.grazie mille

7 risposte

scaricatelo da torrent ke fai prima
Anch'io l'ho scaricato...e dopo che lo apro con daemon tools ad un punto dell'installazione mi dice che deve essere installata sul pc una versione del gioco ? come devo fare ?
quali sono i problemi ? cosa non va o non riesci a fare ?
i file rar devi consolidarli in un solo file cliccando sul primo file "part01 per ottenere l'immagine iso del dvd che masterizzi
in un portatile che ha win vista ho installato the sims 3 piu crack e appena avvio gioco si vede prima presentazione poi quando clicco la citta continua a caricare per un altro po e poi mi esce dal gioco senza dare nessun tipo di errore esce completamente aiutami se puoi grazie
scarica un altro questo non è buono anche a me ha fatto cosi'
estrai part 1 con winrar tasto destro e estrai qui sul file e poi istallalo con demon tools scaricalo e poi capisci
ma mi chiede una password
Quale?
la password dell'archivio rar, perché protetto
la trovi nel sito dal quale hai scaricato il file rar
seccome o scaricatothe sims 3 in mirk e qua vuole il codice come devo fare
compra una versione originale
io invece lò scaricato da torrent ho altre tre espansioni che mi vanno però the sims 3 abitions non me lo fà istallare, cosa devo fare???
liberare spazio sull'hard disk, innanzi tutto :D
E' un macigno quello là !
come puoi recuperare questa benedetta parola chiave se sul sito dove è partito il torrent NN CEE!!!
nissa...
potevi risparmiarti la risposta