Errore Samsung GTS5230

Chiuso
CARLOS - 26 ago 2011 alle 18:38
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 set 2011 alle 16:18
Ciao,


Anch'io c'ho lo stesso problema, ma guardate: prima so riuscito a collegare il cavo USB con il pc, appunto! so riuscito a scaricare una canzone dal pc al telefonino ma poi l'ho spento e quando so tornato a rifare, nn c'ho riuscito più... e il New PC Studio mi dice: impossibile modificare la modalità, io però ci provo a collegare della maniera manuale con la cerca del dispositivo (ho provato di tutte le maniere nelle impostazioni del telefono) ... tanto esso fa la ricerca e mi dice: Nessuna risposta dal dispositivo poiché in fase di inizializzazione dopo il riavvio. Tentare nuovamente al termine dell'inizializzazione. Avviare la ricerca del dispositivo. E mi chiedo, ma quale inizializzazione??? spegno, accendo, collego, scollego, insomma non so che altro fare...

SE POTETE AIUTARMI !!! VI PREGO DI ANTICIPO!!!

GENTILMENTE,

CARLOS.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 set 2011 alle 16:18
ciao,

hai risolto ??
se non ancora... disinstalla il pc studio e reinstallalo o prova con il kies:
SAMSUNG Kies,PC Sync... un video guida Come usare Kies 2.0
0
Unisciti ALLA COMMUNITY