Samsung corby gt-i5500 forum

Chiuso
zenit - 25 mar 2011 alle 15:18
 Elvis 1973 - 30 mar 2013 alle 12:13
Ciao,da quando uso un corby gt-i5500 ho delle bollette pazzesche (800 euro per un mese!!).L'ho usato solo per normali telefonate,sms e qualche mms.Non sono mai andato su internet,almeno che io sappia.Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo?Grazie



3 risposte

grazie siner.Nemmeno in negozio e all'assistenza samsung sapevano che si connette in automatico!Approfitto della tua competenza per chiederti se esiste,che tu sappia, il modo per evitare la connessione automatica.Grazie ancora.Ciao
8
ciao ho letto che hai problemi li ho avuti anch'io con il mio devi disattivare da menù-impostazioni-wireless e reti-reti mobili- connessione dati devi togliere la spunta nn e facile perkè ti comparirà in grigio allora devi da impost- applicaz-servizi in esecuzione interrompere i servizi in esecuzione e poi togli qll famosa spunta nn dovrebbe collegarsi più io ci sn riuscito a te buona fortuna.
0
ciao, anche io ho questo problema! quella casella grigia di connessione dati non si può disattivare, ho seguito le tue istruzioni e ho interrotto tutti i servizi in esecuzione delle applicazioni tranne la tastiera :) e la casella è rimasta grigia !
0
a me succede la stessa identica cosa e in più mi ha anche cancellato da solo tutti i numeri di contatti, ho provato a seguire queste istruzioni ma non si toglie la spunta perciò non so davvero come fare!
0
se tenete premuto il tasto di spegnimento compare : " connessione dati " , tutte le volte che non vi serve internet la dovete sempre disabilitare - cosi' non si connette piu'
0
io ho avuto gli stessi vostri problemi con questo cellulare,ma in più non riesco a configurare l'account google e quindi nn mi fa accedere all'android market e usare le varie applicazioni come facebook per android...non so proprio come fare!:/
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 mar 2011 alle 17:31
ciao,
un causa probabile, le applicazioni che si collegano automaticamente ad internet.. esempio per controllare la posta elettronica
comunque chiama l'assistenza e chiedi spiegazioni su queste bollette ti diranno loro se (tu o altro) ha usato il wap e se è il caso chiedi di disattivarti questa opzioni
puoi anche cancellare tutti i punti di accesso nelle impostazioni del cellulare
3
grazie!spero di risolvere,altrimenti regalerò il cell. a qualcuno che mi sta antipatico!
0
il corby si connette in automatico a internet (c'è un marchio google gigante dietro cosa ti aspettavi?) comunque 800 euro sono un'assurdità se hai vodafone ti consiglio un abbonamento mensile chiamato mobile internet costa pochi euro al mese (10 per l'abbonamento 12 per la ricaricabile) e hai abbastanza spazio per navigare senza problemi
0
come posso usare la connessione del pc con il cell. tramite usb??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 ago 2012 alle 16:08
che celle è ? installa il driver e il programma adeguato
http://it.ccm.net/faq/1605-software-e-driver-per-sincronizzare-cellulare-e-computer
0
claudiod69 Posti 1 Data di registrazione lunedì 19 dicembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 19 dicembre 2011 2
19 dic 2011 alle 21:57
ragazzi, dovete andare in reti-mobili e poi in nomi punti di accesso. nella videata di apn troverete uno o più nomi di punti di accesso. cliccate su quello con la spunta e poi su apn (con il nome dell'accesso es. vodafone.it oppure tre.it). cambiate una lettera ad es. da tre.it a tr@.it. date ok ed uscite dal menu. ora non si connette più da solo neanche a morire. io ho risolto così e vado in internet solo tramite wi-fi. spero di essere stato utile. buon natale a tutti.
2
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti