USO ILLECITO DI HOTMAIL

Chiuso
maria - 18 gen 2011 alle 15:01
Mysterious2000 Posti 8 Data di registrazione martedì 25 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 gennaio 2011 - 26 gen 2011 alle 00:16
Ciao,


qualcuno ha creato una casella di posta con nome e cognome di mio figlio poi ha creato un profilo su facebook sempre di mio figlio mettendo foto reali( tolte da altri profili) ma non corrispondono all'identità della persona( è stata sporta anche denuncia ma per ora siamo ad un punto fermo). Come fare? Mi piacerebbe veramente sapere chi c'è dietro quell'indirizzo: è un uso illecito di hotmail!!!
Come fare per risolvere il problema? qualcuno mi può aiutare?

1 risposta

Mysterious2000 Posti 8 Data di registrazione martedì 25 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 gennaio 2011 1
26 gen 2011 alle 00:16
Casi come questi solitamente non portano a nulla, nel senso che la burocrazia si perde strada facendo. Di casi come il tuo ne succedono migliaia al giorno e le autorità competenti non hanno forza materiale per risolvere tutto. Solitamente le gli enti si attivano attivano per casi più gravi. Credo che la tua denuncia si perderà fra le scrivanie degli uffici competenti.

Non c'é modo di sapere chi ha fatto tutto. Di sicuro qualche compagnetto di tuo figlio.

Non allamarti.

Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY