ERRORE DNS SAMSUNG 5230 CERCHIAMO SOLUZIONI!!

Chiuso
fufifufetto Posti 7 Data di registrazione giovedì 30 settembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 4 gennaio 2011 - 4 gen 2011 alle 13:16
samsung23 Posti 1 Data di registrazione giovedì 7 febbraio 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 febbraio 2013 - 7 feb 2013 alle 22:44
Salve ragazzi!!! spero mi aiutate ... ho acquistato questo tel prima di natale,ho letto tutte le discussioni fatte, ma nessuna che riguarda il mio problema o che riesco a risolvere.allora per quanto riguarda i giochi li installa alla grande e anche tutte le applicazioni java , l unico mio problema e con il wifi , qualcosa l ho risolta, vi spiego: all inizio connetttevo da casa a rete libera poi se uscivo ad esempio mi bastava cercare solo altre reti che quando andavo a riconnettere alla rete di casa mia mi dava l errore dns, per risolvere facevo il ripristino delle impostazioni,ma poi bastava provare a connettere ad un altra rete che subito si ripresentava il problema, poi ho provato un hard reset, e con questo una cosa e risolta che almeno posso fare la ricerca di altre reti senza che mi presenti piu il problema del dns però a lungo andare si ripresentalo stesso ERRORE DNS cosi ho dato un indirizzo ip al telefono impostato rete wep al tel " impostata anche dal rooter che prima era rete libera e ho messo la password anche alla rete di casa mia che prima era libera" e ho inserito tutti i parametri possibili come ip statico i dns della mia linea infostrada e subnet mask tutto preciso e pass per la connessione al telefonino, però a lungo andare il problema del dns si presenta lo stesso e sono costretto a fare il ripristino ogni volta... mi potete aiutare? il mio firmawar e questo s523wxijh3 secondo voi e un problema di firmawar?? basterebbe aggiornarlo?o ho sbagliato qualkosa nei parametri??? o devo fare qualkosa che manca??attendo notizie aiutatemi :-(
carmin90 non è collegato

3 risposte

polinia rosario garcia
13 gen 2011 alle 22:29
onni dieci minuti compare nello schermo del mio samsung 5850 la mia Email cosi: polidominicana@hotmail.it Error di DNS, e poi devo uscire sensa poter salvar cio ke sto facendo spero una risposta grazie
4
TOGLIETE DAL TELEFONO, SIM E SCHEDA SD,

RIACCENDETE IL TELEFONO E IMMETE QUESTO CODICE, come se doveste comporre un normale numero di telefono, (CHE ESEGUE UN HARD RESET AL TELEFONO):

*2767*3855#


dopo, rieseguite tutte le operazioni per connettervi(come avete fatto la prima volta per navigare)... accendi wifi, cerca reti, connetti alla rete desiderata, aprire il browser e NAVIGATE!
ciau a tutti e spero in bene...
1
samsung23 Posti 1 Data di registrazione giovedì 7 febbraio 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 febbraio 2013
7 feb 2013 alle 22:44
ha funzionato!!!!!!!!non riuscivo a connettermi col mio samsung perchè mi dava sempre errore dns!ma effettuata questa operazione funziona!peccato che a causa del reset ho perso immagini e video e messaggi del cell!!
0
funziona
0
a me non funziona, o almeno ho provato con router fastweb e va, con router sitecom e linae libero non mi si connette. Non riesco a trovare soluzione, provato a resettare + volte ma niente. Aiuto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY