Nokia c3 e connessione gprs

Risolto/Chiuso
marella84 - 1 gen 2011 alle 18:12
 marcello - 14 mag 2012 alle 18:30
ciao
ho da poco comprato un nokia c3 e per quel che riguarda la connessione wifi, nn mi dà problemi...mentre ho problemi con la connessione gprs...da premettere che ho tim...ho inserito i parametri per la connessione wap che mi sono stati inviati tramite mail...se vado su internet da Menù - Internet - Home page, si collega...ma se provo a collegarmi a messenger dalla chat o a facebook dalla community mi dice che le impostazioni sono sbagliate...AIUTATEMI, VI PREGO!!!

7 risposte

Ciao
vai sul sito della TIM
http://www.tim.it/consumer/c366/i106154/o88905_89037/servizio.do
2
per far funzionare le applicazio (facebook, twitter...) devi creare un altro profilo. settings -> configurations-> add new-> access point (quello con la G) e inserire i dati del packet data.

poi funziona tutto!
0
grazie x aver risposto,gentilmente potresti spiegarmi passo passo cosa impostare!grazie miiiiilleeeeeeeeeeee :)
0
...quali sono i dati packet??eheheh sn negata :)
0
menù -> impostazioni -> configurazioni -> impostazioni personali ->opzioni ->aggiungi nuovo ->

a questo punti devi crearne due: uno per l'accesso ad internet, l'altro per far funzionare le applicazioni.

1) web ( quello che ha come simbolo una pagina bianca e un mondo)
lo selezioni e segue le impostazioni che ti sono state fornite dall'operatore telefonico (cioè devi inserire nome utente e punto di accesso)

fatto questo.

segue lo stesso procedimento di prima

2) punto di accesso (c'è una G e una chiave inglese)
inserisci gli stessi dati.

ciao!
0
anche a me l ostesso problema...ed ancora oggi non l ho risolto
0
89marcello Posti 5 Data di registrazione giovedì 16 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 febbraio 2012
16 feb 2012 alle 17:19
ciao! hai risolto per caso? io ho il tuo stesso problema...
graziee
0
kassiopea Posti 1 Data di registrazione martedì 24 gennaio 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 24 gennaio 2012
24 gen 2012 alle 10:22
salve a tutti anche io ho lo stesso identico problema..qualcuno ha una soluzione grazie
0
89marcello Posti 5 Data di registrazione giovedì 16 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 febbraio 2012
16 feb 2012 alle 17:19
ciao! hai risolto per caso? io ho il tuo stesso problema...
grazie
0
89marcello Posti 5 Data di registrazione giovedì 16 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 febbraio 2012
16 feb 2012 alle 17:17
ciao, anche io ho lo stesso problema (HO wind), voi Avete risolto in qualche modo? grazie
0
89marcello Posti 5 Data di registrazione giovedì 16 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 febbraio 2012
16 feb 2012 alle 17:19
ciao! hai risolto per caso? io ho il tuo stesso problema...
grazi e
0
ragazzi allora io so qual'è il problema... allora dipende dal pacchetto che avete attivato... se avete 1giga di connessione supporta tutto, ma se avete quella dei 250mega a settimana vi potete attaccare al tram...
0
ragazzi anke io ho lo stesso problema,
e dv dire ke Alex nn ha ragione in quanto ho disattivat la tim x smatphone e ho attivato la tim yung di 1 gb al mese e il problema c'è ancora!!! qualcuno di voi ha risolto???? help help help!
0
non è come dici tu alex, perchè io ho disattivato la promozione dei 250 mb e ho attivato quello di un giga....ma il problema è sempre lo stesso!!!!!!!
qualcuno di voi ha risolto?????
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti