ciao
ho da poco comprato un nokia c3 e per quel che riguarda la connessione wifi, nn mi dà problemi...mentre ho problemi con la connessione gprs...da premettere che ho tim...ho inserito i parametri per la connessione wap che mi sono stati inviati tramite mail...se vado su internet da Menù - Internet - Home page, si collega...ma se provo a collegarmi a messenger dalla chat o a facebook dalla community mi dice che le impostazioni sono sbagliate...AIUTATEMI, VI PREGO!!!
per far funzionare le applicazio (facebook, twitter...) devi creare un altro profilo. settings -> configurations-> add new-> access point (quello con la G) e inserire i dati del packet data.
menù -> impostazioni -> configurazioni -> impostazioni personali ->opzioni ->aggiungi nuovo ->
a questo punti devi crearne due: uno per l'accesso ad internet, l'altro per far funzionare le applicazioni.
1) web ( quello che ha come simbolo una pagina bianca e un mondo)
lo selezioni e segue le impostazioni che ti sono state fornite dall'operatore telefonico (cioè devi inserire nome utente e punto di accesso)
fatto questo.
segue lo stesso procedimento di prima
2) punto di accesso (c'è una G e una chiave inglese)
inserisci gli stessi dati.
ragazzi allora io so qual'è il problema... allora dipende dal pacchetto che avete attivato... se avete 1giga di connessione supporta tutto, ma se avete quella dei 250mega a settimana vi potete attaccare al tram...
ragazzi anke io ho lo stesso problema,
e dv dire ke Alex nn ha ragione in quanto ho disattivat la tim x smatphone e ho attivato la tim yung di 1 gb al mese e il problema c'è ancora!!! qualcuno di voi ha risolto???? help help help!
non è come dici tu alex, perchè io ho disattivato la promozione dei 250 mb e ho attivato quello di un giga....ma il problema è sempre lo stesso!!!!!!!
qualcuno di voi ha risolto?????
27 apr 2012 alle 16:31
poi funziona tutto!
27 apr 2012 alle 23:57
27 apr 2012 alle 23:59
14 mag 2012 alle 18:30
a questo punti devi crearne due: uno per l'accesso ad internet, l'altro per far funzionare le applicazioni.
1) web ( quello che ha come simbolo una pagina bianca e un mondo)
lo selezioni e segue le impostazioni che ti sono state fornite dall'operatore telefonico (cioè devi inserire nome utente e punto di accesso)
fatto questo.
segue lo stesso procedimento di prima
2) punto di accesso (c'è una G e una chiave inglese)
inserisci gli stessi dati.
ciao!