Facebook accesso problema 17 nov 2010

Risolto/Chiuso
Claudia - 17 nov 2010 alle 15:54
 ileana50 - 18 nov 2010 alle 19:08
Ciao,
Facebook accesso problema 17 nov 2010
Dalle ore 1:30 che io non posso accedere a facebook, c'è quallcunaltro con llo stesso problema???

17 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 nov 2010 alle 16:11
Leggi
--->queste notizie<---
e porta pazienza... risolveranno...
Ciao
grazie ..speriamo..sto impazzendo..ho provato in mille modi.....ma nulla da fare
no non funziona più
si anche io....è una merda!
Nemmeno io riesco ad accedere.
io..mi ho provato a chiedere il codice e reimpostare la password..ma mi rispondono che i mie dati sono stati rubati "pishing" e mi hanno sospeso la pagina temporaneamente..non so nemmeno io cosa fare
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 nov 2010 alle 18:07
aspetta qualche giorno e poi ritorna alla carica
è un problema che hanno tutti
Siamo tutti con lo stesso problema....lo stanno aggiornando....
si anch io non riesco a entrare bo
non è possibile..bisogna solo aspettare anch'io mi trovo nella stessa tua situazione
grazie...speriamo che presto si risolva tutto..altrimenti è un disastro
Idem... nn riesco ad entrare... anzi, non mi apre proprio la pagina d'accesso!!!!
mi stavo prendendo male..pensavo di esser stato bannato x aver mandato una lamentela al direttore del tg5
meno male ke non è ancora così infame facebook
io invece ieri ho aderito a un link dove si raccoglievano firme per mandare a casa Antonio Di Pietro dal Parlamento e per farlo ho dovuto inserire la mia e-mail.....non so se altri....
Speriamo di risolvere al più presto
sono ancora in panne..
risolto grazie