Facebook

Risolto/Chiuso
Bast93 - 17 nov 2010 alle 15:28
 Bast93 - 17 nov 2010 alle 15:32
Ciao, ho un problema con facebook, e da stamattina che non riesco a collegarmi, mi spiego meglio, non mi si apre neanche la home per fare il login, mi dice semplicemente che il sito non è ragiungibile, o troppo affollato ecc, in internet ho trovato questo:

https://www.downloadblog.it/post/13383/un-bug-di-facebook-disabilita-migliaia-di-utenti?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+downloadblog%2Fit+%28Downloadblog%29

L'articolo parla di un bug di facebook che ha bloccato migliaia di utenti, e che stanno riattivando i profili, maggiormente ha bloccato profili femminili, io sono uomo ma il problema è lo stesso, ora ammettendo che sia quello il problema entro stasera o al massimo domani credo potrò rientrarci, ma se non si trattasse di quello cosa devo fare per visualizzare almeno la pagina login e provare ad entrare ? avevo Explorer proprio oggi l'ho cambiato con Mozilla Firefox e c tengo a precisare che và tutto a meraviglia, siti di qualsiasi tipo, tranne facebook appunto, adesso tralasciando il fatto che molti utenti non possono entrare in facebook al momento, e possibile che in un sito dove c'e mezzo miliardo di persone ci siano problemi di questo tipo ? ma che merda di sito è ? oltre a tutti i macelli che combinano quando siamo in linea gli scappano anche i bug che bloccano la pagina facebook a migliaia di utenti ???



1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 nov 2010 alle 15:30
Più un sito è affollato più sono possibili problemi di ogni tipo.. compresi bug che possono venire a galla proprio in situazioni del genere
Abbi pazienza, vedrai che risolveranno il problema
Ciao
0
Sisi quello lo so, infatti è già specificato nell'articolo che stanno riabilitando tutti, però boh, questo sarà un piccolo passo falso, ma non voglio immaginare cosa può capitare se riescono a farne uno grande...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti