Problema pes 2011 online

Risolto/Chiuso
atreyu - 25 ott 2010 alle 14:21
 actimen - 25 set 2014 alle 13:45
salve a tutti ho un problena nel giocare online a pes 2011 ps3 mi dice :
unable to connect. to connection test server may be too busy to taken down for maintenance work communications may also be restricted by your firewall software or router .
ps ho un modem d-link 2640B
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!

12 risposte

ciao atreyu ieri sera sono finalmente riuscito a sbloccare pes on line e ti dico come ho fatto:

1)vai su impostazioni di rete
2)Scegli personalizza, poi wirless, poi fate scandisci. (se si usa il wirless)

mettere una eventuale chiave WPA (sempre se si usa il wirless)

selezionate PPOE e io ho messo i dati che uso per collegarmi a ps network (user e password)

Poi:

Impostazione del DNS -> Automatico
MTU -> Automatico
Server Proxy -> Non usare
Upnp - Disabilita

poi fate verifica e otterete NAT 1 ..e non ci sarà piu bisogno di aprire nessuna porta del router. e poi prova a vedere se funziona..
spero che tu risolva il tuo problema come sono riuscito a fare io.. fammi sapere..
34
sei grandeeeeeeeee
0
grazie!!!!!!!!!
0
MrPeppez Posti 2 Data di registrazione venerdì 5 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 7 novembre 2010 1
7 nov 2010 alle 02:05
Grazie lo stesso :)
0
Ho seguito quello che hai detto ma niente...forse sbaglio i dasti PPPoE, aiuto asd
0
ma quando fai la verifica alla fine te lo trova il nat? quando arrivi a ppoe devi selezionarlo, e lui ti chiederà username e password, io ho messo gli stessi che uso per connettermi al play station network.. fammi sapere se non riesci dove ti perdi..
0
Carlito85 santo subito!!!! mi hai risolto il problema grazie!!!!!!!!!!
6
sono contento buon divertimento ora..
0
xk mi da reperimento ip operazione fallita
0
anche a me faccio tutta la procedura al ,momento della verifica mi da IP operazione fallita tempo esaurito per reperimento dell'IP
0
Chi ci può Aiutare per PES2011 cn Ps3 wirless Sitecom 300n
0
ciao ho il tuo stesso identico problema e non riesco a capire cosa dovrei fare, ho anche il tuo stesso modello della d-link.. spero tu riesca nel tuo problema sto guardando tanti forum ma nessuna spiegazione utile..
4
fabrizio napoli
16 nov 2010 alle 20:32
grazie millesei un grande
0
mI PUOi dire ke kosa è il pppoe ?
0
come faccio con windows 7
0
se invece di nat1 esce nat2 che differenza c'è?
3
se riesci a giocare on line lo stesso il problema non dovrebbe essere importante.. prova a verificare..
0
uso pes 2011 per pc, ho modem d-link e non riesco a giocare.. come faccio? mi aiutate per favore???
0
mi spiace ma non gioco al pc non saprei come aiutarti..
0
carlito85 a me non funzione comunque io mi collego con il cavo come facciooo :(
0
allora una volta che hai messo il tuo indirizzo e mail e la tua password del ps networkdevi andare su ok e vai avanti. per il resto lascia tutto com'è, una volta che hai finito le impostazioni ti chiedera verifica connessione, clicca X e lui fara la verifica automaticamente. a quel punto devi solo guardare finita la verifica la voce in colonna tipo nat: se ti esce nat 1 o nat 2 dovrebbe essere a posto.
0
Ma perchè spunta UPnP DISABILITATO !!!! per me è il problena sta qua. come si fà quando faccio verifica connessione a fare spuntare abilitato. così non dà problemi poi penso
3
anche io ho cercato in tutti i forum ma niente....ho provato tutte le configurazioni del modem ma niente da fare..aiutooooooo!!!!!!!
ps: quasi quasi mi cambio il modem!!!!!!!!!
2
MrPeppez Posti 2 Data di registrazione venerdì 5 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 7 novembre 2010 1
5 nov 2010 alle 14:51
Io ho lo stesso problema ma non riesco a modificare queste opzioni. Uso windows 7
1
per il pc non saprei proprio come aiutarti mi spiace..
0
o lo stesso problema non riesco ad andare online aiutooooooooooooo
0
risolto il problema? anch'io non riesco a giocare online.
graze
0
grazie
0
nn ho idea
0
ciao scusa o seguito le istruzioni ma una volta ke o fatto tutto in regola entro online dice verifica rete e poi mi dice o si e verificato un errore oppure hai gia effettuato l'accesso sapresti dirmi qualcosa
0
ANCHE A ME DICE COSì,HO PROVATO IN TUTTI I MODI A MODIFICARE LA CONNESSIONE (ho infostrada)MA NIENTE....A QUESTO PUNTO CREDO CHE DOBBIAMO CONCENTRARCI SULLE IMPOSTAZIONI ONLINE DEL GIOCO STESSO VISTO CHE LA CONNESSIONE VIENE COMUNQUE ESEGUITA QUANDO SI ACCEDE!
0
dovete cambiare sistema operativo e mettere xp se volete giocare a pro...
0
anche a me stesa problema e ho windows 7............ma prima un mese fa andava o reinstalato windows e non va piu .........siamo almeno una centinaia con la stesa probl.ma non si riesce proprio a fare niente???????????????????????????
0
ma come si modificano le impostazioni online del gioco?
solo con pes 2010 e 2011 non riesco a collegarmi e la konami non mi risponde.........dal prossimo anno (dopo 7/8 anni) mi toccherà prendere fifa 2012
possibile che questo problema non si risolva?
0
scusa io ho fatto come dici tu ma mi dà l errore 80029020...sai cos è e come risolverlo?ho alice nuovo grazie
0
io ho infostrada cosa mi dite è buono per giocare on line a pes 2012
0
Unisciti ALLA COMMUNITY