Problema pes 2011 online

Risolto/Chiuso
atreyu - 25 ott 2010 alle 14:21
 actimen - 25 set 2014 alle 13:45
salve a tutti ho un problena nel giocare online a pes 2011 ps3 mi dice :
unable to connect. to connection test server may be too busy to taken down for maintenance work communications may also be restricted by your firewall software or router .
ps ho un modem d-link 2640B
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!

12 risposte

ciao atreyu ieri sera sono finalmente riuscito a sbloccare pes on line e ti dico come ho fatto:

1)vai su impostazioni di rete
2)Scegli personalizza, poi wirless, poi fate scandisci. (se si usa il wirless)

mettere una eventuale chiave WPA (sempre se si usa il wirless)

selezionate PPOE e io ho messo i dati che uso per collegarmi a ps network (user e password)

Poi:

Impostazione del DNS -> Automatico
MTU -> Automatico
Server Proxy -> Non usare
Upnp - Disabilita

poi fate verifica e otterete NAT 1 ..e non ci sarà piu bisogno di aprire nessuna porta del router. e poi prova a vedere se funziona..
spero che tu risolva il tuo problema come sono riuscito a fare io.. fammi sapere..
sei grandeeeeeeeee
grazie!!!!!!!!!
MrPeppez Posti 2 Data di registrazione venerdì 5 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 7 novembre 2010 1
7 nov 2010 alle 02:05
Grazie lo stesso :)
Ho seguito quello che hai detto ma niente...forse sbaglio i dasti PPPoE, aiuto asd
ma quando fai la verifica alla fine te lo trova il nat? quando arrivi a ppoe devi selezionarlo, e lui ti chiederà username e password, io ho messo gli stessi che uso per connettermi al play station network.. fammi sapere se non riesci dove ti perdi..
Carlito85 santo subito!!!! mi hai risolto il problema grazie!!!!!!!!!!
sono contento buon divertimento ora..
xk mi da reperimento ip operazione fallita
anche a me faccio tutta la procedura al ,momento della verifica mi da IP operazione fallita tempo esaurito per reperimento dell'IP
Chi ci può Aiutare per PES2011 cn Ps3 wirless Sitecom 300n
ciao ho il tuo stesso identico problema e non riesco a capire cosa dovrei fare, ho anche il tuo stesso modello della d-link.. spero tu riesca nel tuo problema sto guardando tanti forum ma nessuna spiegazione utile..
fabrizio napoli
16 nov 2010 alle 20:32
grazie millesei un grande
mI PUOi dire ke kosa è il pppoe ?
come faccio con windows 7
se invece di nat1 esce nat2 che differenza c'è?
se riesci a giocare on line lo stesso il problema non dovrebbe essere importante.. prova a verificare..
uso pes 2011 per pc, ho modem d-link e non riesco a giocare.. come faccio? mi aiutate per favore???
mi spiace ma non gioco al pc non saprei come aiutarti..
carlito85 a me non funzione comunque io mi collego con il cavo come facciooo :(
allora una volta che hai messo il tuo indirizzo e mail e la tua password del ps networkdevi andare su ok e vai avanti. per il resto lascia tutto com'è, una volta che hai finito le impostazioni ti chiedera verifica connessione, clicca X e lui fara la verifica automaticamente. a quel punto devi solo guardare finita la verifica la voce in colonna tipo nat: se ti esce nat 1 o nat 2 dovrebbe essere a posto.
Ma perchè spunta UPnP DISABILITATO !!!! per me è il problena sta qua. come si fà quando faccio verifica connessione a fare spuntare abilitato. così non dà problemi poi penso
anche io ho cercato in tutti i forum ma niente....ho provato tutte le configurazioni del modem ma niente da fare..aiutooooooo!!!!!!!
ps: quasi quasi mi cambio il modem!!!!!!!!!
MrPeppez Posti 2 Data di registrazione venerdì 5 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 7 novembre 2010 1
5 nov 2010 alle 14:51
Io ho lo stesso problema ma non riesco a modificare queste opzioni. Uso windows 7
per il pc non saprei proprio come aiutarti mi spiace..
o lo stesso problema non riesco ad andare online aiutooooooooooooo
risolto il problema? anch'io non riesco a giocare online.
graze
grazie
ciao scusa o seguito le istruzioni ma una volta ke o fatto tutto in regola entro online dice verifica rete e poi mi dice o si e verificato un errore oppure hai gia effettuato l'accesso sapresti dirmi qualcosa
ANCHE A ME DICE COSì,HO PROVATO IN TUTTI I MODI A MODIFICARE LA CONNESSIONE (ho infostrada)MA NIENTE....A QUESTO PUNTO CREDO CHE DOBBIAMO CONCENTRARCI SULLE IMPOSTAZIONI ONLINE DEL GIOCO STESSO VISTO CHE LA CONNESSIONE VIENE COMUNQUE ESEGUITA QUANDO SI ACCEDE!
dovete cambiare sistema operativo e mettere xp se volete giocare a pro...
anche a me stesa problema e ho windows 7............ma prima un mese fa andava o reinstalato windows e non va piu .........siamo almeno una centinaia con la stesa probl.ma non si riesce proprio a fare niente???????????????????????????
ma come si modificano le impostazioni online del gioco?
solo con pes 2010 e 2011 non riesco a collegarmi e la konami non mi risponde.........dal prossimo anno (dopo 7/8 anni) mi toccherà prendere fifa 2012
possibile che questo problema non si risolva?
scusa io ho fatto come dici tu ma mi dà l errore 80029020...sai cos è e come risolverlo?ho alice nuovo grazie
io ho infostrada cosa mi dite è buono per giocare on line a pes 2012