Fai una domanda
Ciao, aiuto ragazzi per favore non posso più utilizzare la mia chiavette USB ho un messaggio che dice che è protetta da scrittura. impossibile ne anche formattarla. grazie
ciao a tutti, sono disperato,ieri stavo mettendo un file nella pen drive (verbatim da 64 gb) e improvvisamente mi è apparso il messaggio che la pen drive è protetta da scrittura.da li non ho avuto più la possibilità di usarla.Appena la clicco mi dice che devo formattarla, vado a formattare e mi dice che è impossibile formattarla. ho provato molti programmi e cose varie ma niente =( vi prego aiutatemi ç_ç grazie in anticipo
Ciao, improvvisamente la mia TV SONY non riconosce una chiavetta USB. Ho già provato a formattare la chiavetta nelle due modalità (NFTS e l'altra) ho eseguito anche un checkdisk con relativa correzione degli eventuali errori. NIENTE ! La TV non riconosce la chiavetta. Mi potete suggerire qualcosa ? Grazie Francesco Configurazione: Windows / Chrome 60.0.3112.113
Ciao, ho tolto malamente la pennetta e ora,ricollegandola, mi dice che è da formattare. Se lo faccio perdo tutto quello che c'era? Posso recuperare i file con qualche altro programma,perchè Recuva mi dice che non può analizzare il drive g:\ perchè manca il file system Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0
Con Windows (8.1 prima e 10 ora) ho una chiavetta USB che propio non riesco a vedere ed a gestire in risorse.La vedo solo in GESTIONE DISPOSITIVI, ho aggiornato i Driver, l'ho disinstallata e reinstallato ma niente ... Czzz... Non riesco a vedererla nelle Risorse... AIUTO........... Grazie