Come collegare un telefono al PC senza CD

Risolto/Chiuso
annypink95 - 14 lug 2009 alle 12:40
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 22 gen 2015 alle 16:35
Ciao, vorrei sapere se si può collegare e scaricare immagini dal telefonino al pc senza usare il cd... grz

28 risposte

io nn ho il cd il mio cellulare è un motorola v360 risp plsss
ciao kekko scaricalo dal sito della lg http://it.lgmobile.com/web/web.support.retrieveSoftwareUpdate.laf
Il mio cell :Samsung S5230. Io nn ho il cavo e vorrei mandare e ricevere file ( pc- telefono ) attraverso Bluetooth. mi potresti aiutare x favore ? :)
leggi sopra ti serve samsung pc studio
Ho un lg u990 ma non ho il cd per trasferire foto come faccio?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
1 ago 2011 alle 10:35
ho il cd ma quando lo installo il Windows me lo rifiuta e interrompe l installazione
PERCHE NN CE UN PROGRAMMA CHE LO FA CONNETTERE????
salve! un mio amico ha un motorola ex 300.... senza cd, e display che non legge piu (lo schermo è nero)....un programino per le voci della rubrica?
il mio telefono e lg tribe e non lo riesco a collegare al pc perche nn ho il cd ma ho sl il cavetto come osso fare?
magari lo sapevo lo sto a cerka de fa pure io =)