Packard Bell 2330 laptop non apri programi

Chiuso
ercelula Posti 2 Data di registrazione giovedì 19 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 20 agosto 2010 - 19 ago 2010 alle 18:39
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 20 ago 2010 alle 19:14
Mi Pack Bell avvia bene appare tutto sullo schermo se collega a internet pero non apre nessun programa esce una finestra il file nonè asociato ad alcun programa per la esecuzione de la operazione, ho tentato di installare antivirus o softwarwe spyware etc.
esce : imposibile accedere al servizio Windows Installer, verificare si e installato.
Ho bisogno di aiuto.



3 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
20 ago 2010 alle 02:02
ma prima funzionava il pc?
in un prompt dei comandi con diritti amministrativi digita

assoc.exe=exefile (per il ripristino degli eseguibili .EXE)


Ma dopo ti consiglio di controllare il pc, la perdita dell'associazione dei file exe è spesso sintomo di infezione.
Ciao
0
ercelula Posti 2 Data di registrazione giovedì 19 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 20 agosto 2010
20 ago 2010 alle 15:56
certo che funzionaba bene dopo si ha ralentato e gli agiornamenti non riusciba a prenderli, le ho mexo avast antivirus ed Ccleaner per migliorare sistema , anche anti malware, dopo ha diventato que non acceta scarica di download de nessun tipo ( anche antivirus), non apri nessun programa,apri star pero no se puo andare avanti xq appare "il file nonè associato ad alcun programmmaper la essecuzione de la operazione.crare una associazione in imposta associazione nell panello di controlo", pero non riesco a ingresare al panello ne a nessuna parte.
ho seguito il tuo consiglio pero rimane uguale. Ti ringrazio.Ciao amico
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
20 ago 2010 alle 19:14
prova ad usare il ripristino di sistema e portare il pc ad una data precedente all'inizio dei problemi

Per ripristinare il sistema operativo a uno stato precedente, segui questa procedura:
Clicca su Start-> tutti i programmi->accessori->utilità di sistema->riptistino configurazione di sistema
2. Nella finestra di dialogo Ripristino configurazione di sistema, clicca su Scegli un punto di ripristino quindi clicca su Avanti.
3. Nell'elenco dei punti di ripristino, fai clic su un punto di ripristino di prima che il problema si verificasse, quindi scegli Avanti.
4. clicca su Fine.

Il computer viene riavviato e i file di sistema e le impostazioni vengono riportate allo stato in cui erano al momento della creazione del punto di ripristino.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY