Fai una domanda
Ciao, ho contattato il servizio clienti Libero mail e mi dicono che gli account non attivi da più 15 mesi vengono definitivamente disattivati. Non c'è un modo per rivaverlo assegnato? Grazie.
Buonasera a tutto il forum. Mi chiamo Roberto e scrivo per la prima volta su questo forum. Ho il seguente problema! Ho aderito all’offerta iliad con la portabilità del mio numero Tim. È tutto ok unico problema non riesco più a scaricare le mail @alice.it direttamente con il tasto mail di iPhone. Ho provato ad impostare con i parametri trovati in rete ma niente... Qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo eventualmente con inoltrandomi i parametri corretti?? Ringrazio fin d’ora subito tutti!
Ciao, ho un dubbio sul significato di una notifica di recapito delle e-mail che ricevo nella stragrande maggioranza dei casi quando richiedo un esito di consegna. Il messaggio in questione è il seguente: - These recipients of your message have been processed by the mail server: *****@yahoo.it; Relayed Il dubbio è sul significato di "Relayed", infatti se "Delevered" sta per consegnato e "Failed" sta per fallito, che cosa comporta RELAYED? Il messaggio è arrivato o è stato semplicemente spedito e devo solo sperare che prima o poi arrivi? Ho effettuato delle ricerche e qualcuno sostiene che il messaggio è "ritrasmesso", ovvero trasmesso...
Ciao, perché non riesco a entrare nella mia posta di virgilio da pc portatile invece con lo smartphone la stessa email si collega perfettamente....... Configurazione: Configurazione: Windows / Edge 14.14393
Ciao sabato 28 luglio 2018 ho provato come al mio solito ad accedere al mio contatto di facebook ho inserito email e password(corretti) ma mi ha chiesto di confermare la mia identità ho continuato mi ha mostrato delle foto dei miei amici dove dovevo inserire i loro nomi ma niente ho inserito il numero del cellulare dove mi e stato inviato un codice l ho i serito mi completa il modulo ma alla fine mi dice e stato verificato un errore al sistema riprova piu tardi oggi 2 agosto mi dice sempre ka stessa cosa contatto temporaneamente bloccato come possa fare per sbloccarlo ed avere il mio contatto di nuovo ?? X favore aiutatemiii grazie!!