Fai una domanda
Ciao, Come faccio a sbloccare Facebook.. se provo ad aprirlo mi viene fuori un a schermata bianca e dopo alcuni secondi mi butta fuori
Ciao, sono 2 giorni che nn riesco a collegarmi al mio account facebook, ho cambiato la password ma nulla nn riesco a entrare quando metto i dati pigio invio e la pagina diventa bianca.. potete aiutarmi? Configurazione: Windows Vista / Firefox 17.0
Ciao, Ho word 2007 e cerco di inserire delle note a piè pagina che restino tutte nella medesima pagina, ma non so come fare. Nel senso che se metto la seconda il rigo interessato passa alla seconda pagina e alla prima, dove lo vorrei, rimane uno spazio bianco eccessivo. vorrei sapere pertanto come fare per impostare le note in modo da averle tutte nella pagina da me scelta senza dover per forza andare a capo all'altra pagina
Ciao, come mai non riesco ad entrare nel mio profilo Facebook? quando vado sulla pagina iniziale inserisco la mail e la pass. non si apre il mio profilo ma solo una schermata bianca, qualcuno mi può aiutare? grazie
Ciao, salve a tutti volevo chiedere chi sa come cancellare le email nella pagina iniziale di facebook?( x intenderci dove devo inserire anke la password) xke mi sono rimasti nella cronologia e vorrei eliminarli...=) grazie in anticipo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0