Fai una domanda
salve ho un pc fisso (vecchio) con questa scheda video (vecchia)
siccome devo comprare uno schermo 24 pollici FHD
mi chiedevo se posso collegarlo al mio pc senza dover cambiare scheda video o addirittura il pc
grazie per la risposta
Ciao, su un vecchio pc monto una scheda video Ati radeon hd 2600 pro. Formattato da poco con windows 7 professional, ho installato tutti i driver dei vari hardware ma non riesco a scaricare quest'ultimo e quando apro il setup di amd catalyst a inizio installazione mi appare un errore con scritto "impossibile caricare il driver di rilevamento". Il pc va bene ma ho notato che aprendo ad esempio "minecraft" avendo installato java dopo il caricamento si chiude. la stessa cosa la fa un'altro gioco chiamato Point Blank. Ho provato a dinistallare il driver dalla modalità provvisoria e reistallarlo nella normale ma niente da fare... Non va. L'ultimo driver è del 2013 e io ne ho uno d...
Ciao, Ho acquistato da un paio di settimane un Lenovo ideapad 310-15IKB, vi ho installato kaspersky acquistato presso il punto vendita dove ho preso il pc e ho fatto i dovuti aggiornamenti di sistema. Stasera sono andata a accendere il pc e dopo la schermata di caricamento windows è diventato improvvisamente tutto nero con solo il puntatore del mouse visibile e in movimento. Lasciando che vada in stallo mi si presenta la schermata ,precedente a quella dell'accesso tramite psw ,diversa dal solito, a parte l'orario e le varie finestre con le domande "un giro in auto sulla costa? E se guidassi proprio sopra le onde del mare?" Oppure "ti piace quello che vedi?", mi si presenta la ...
Ciao, premetto che di computer non me ne intendo e spero di trovare uno di voi con tanta pazienza :) il pc è un amd athlon 3800+ e uso win xp altri dati ditemi che ve li scrivo :) dunque, sono 2 giorni che il mio pc fa solo "bip" quando si accende e nessun altro suono.. ho guardato le impostazioni e mi indica che non c'è alcun dispositivo audio per complicare il tutto, il mio pc è in tedesco (io abito in germania e l'ho comperato qui) il tutto è accaduto quando ho cercato per l'ennesima volta di collegare uno stupido microfono per poter farmi sentire da mio fratello tramite msn e skype. ci sono quasi riuscita...
Ciao, a tutti Ho un problema con il mio pc fisso, con queste caratteriste: Scheda madre: Tipo processore AMD Sempron, 1800 MHz (9 x 200) 3400+ Nome scheda madre ECS MCP61SM-AM Chipset scheda madre nVIDIA nForce 6100-405, AMD Hammer Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ] DIMM1: Power Quotient 512 MB DDR2-533 DDR2 SDRAM (5-4-4-12 @ 266 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz) DIMM2: Power Quotient [ TRIAL VERSION ] ...
Ciao a tutti, devo acquistare un laptop (fascia economica) e vorrei sapere se è meglio la scheda grafica AMD Radeon R5 M430 o la NVIDIA GeForce 940M (2gb dedicati) Premetto che non utilizzo il Pc per video giochi. Occasionalmente lo utilizzo anche per programmi tipo autocad. Grazie. Francesco