Webcam fuori uso

Chiuso
gianlu10rock - 17 apr 2010 alle 15:58
 gianlu10rock - 18 apr 2010 alle 13:53
Salve ho un asus m50sa con videocamera incorporata da 1.3 megapixels... ho installato windows live messenger 2009... la webcam ha sempre funzionato...solo in questo ultimo periodo mi sta dando dei problemi a volte funziona (raramente), molto più spesso mi visualizza il seguente messaggio :* Impossibile avviare la fotocamera. Verifica che non sia attualmente utilizzata da un altro programma e riprova.
* ...ho notato che anche su facebook la webcam non viene riconosciuta o meglio da lo stesso problema secondo cui sarebbe utilizzata da un altro programma...ho letto in diversi altri blog che il problema è la compatibilità con messenger 2009 ma a me per oltre un anno ha funzionato benissimo...senza dare problemi...come ulteriori informazioni: utilizzo firefox e come antivirus ho avast... entrambi aggiornati recentemente...

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 apr 2010 alle 16:11
Vai su Strumenti--->opzioni-->consenti a tutti..ecc....metti la spunta sulla voce citata e dai l'ok
Riavvia il pc e dovrebbe andare
2
gianlu10rock
18 apr 2010 alle 13:53
Grazie per il tentativo, ma purtroppo non è cambiato niente...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY