Windows 10 problema WiFi.

Chiuso
Fabb889 Posti 1 Data di registrazione giovedì 2 aprile 2020 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 aprile 2020 - 2 apr 2020 alle 01:41
 kkk - 3 apr 2020 alle 16:47
Ciao,
ho un problema con il WiFi, mi da solo ethernet... Ho Windows 10, ieri pomeriggio ho lasciato il portatile acceso funzionante, dopo un oretta tempo di pranzare sono tornato al pc e non era piu connesso. Andando sotto sulla barra mi da solo modalità aereo (che non è possibile ne attivare ne disattivare). Se vado su gestione dispositivi mi da la scheda di rete, mentre se vado a connessioni da pannello di controllo mi da solo Ethernet (disattivato). Ho provato anche tramite alcuni comandi da promt che ho trovato in rete ma nulla.. Ho letto anche che potrebbe essere disattivato da BIOS ma non sono mai entrato nel BIOS, infine ho tentato anche la formattazione ma con scarsi risultati. Dato che ho letto che se cade il pc ecc ecc potrebbe avere dei problemi la scheda di rete, praticamente è impossibile, dato che non lo sposto mai e poi come dicevo risulta su gestione dispositivi... Avete consigli.


Configurazione: Android / Firefox 68.0

1 risposta

Domanda scema, ma forse risolutiva, per caso hai premuto il tasto che abilita il WiFI? A me succede di continuo ed esco pazza perché non capisco come mai internet non va più...prova ad entrare su modalità aereo e vedi se l'hai attivata per sbaglio, anche il gatto fa cosi a me! na tragedia ogni volta!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY