Aggiornamento BIOS

Risolto/Chiuso
Joker14 - 27 mar 2020 alle 02:38
 Joker14 - 27 mar 2020 alle 20:04
Ciao,
Ho installato una scheda video AMD nuova sul mio Asus m32, tolti tutti i driver della vecchia Nvidia ho messo la nuova è messo i driver AMD fino a qua era tutto apposto. Quando iniziavo a giocare durante il game mi faceva schermata nera all'improvviso per tipo 3-4 secondi senza togliere audio è poi riprendeva a fare vedere il tutto questa cosa dava parecchio fastidio. Cercando in rete ho visto che uno dei motivi dopo aver installato la scheda video nuova che da dei problemi può essere l'aggiornamento del BIOS così scarico l'aggiornamento dal sito ufficiale Asus lo metto sulla penna è lo installo tutto andato a buon fine, quando il PC inizia ad avviarsi non va più. Praticamente non mi rileva più il boot del Windows della mia SSD non capisco come fare adesso a fargli rilevare il mio sistema operativo.
Ragazzi aiutatemi grazie.


Configurazione: Android / Chrome 80.0.3987.149

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
27 mar 2020 alle 16:41
Ciao,
prova a controllare se hai cambiato l'ordine del boot dopo aver aggiornato il BIOS.
1
Ho risolto era non so spiegare precisamente come ma di colpo ha iniziato a farmi vedere la mia SSD con il Windows, grazie dell'aiuto in ogni caso.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY