Pc non si formatta neanche dal cd

Chiuso
Salvo - 3 dic 2019 alle 23:42
Major_Marquis_Warren Posti 24 Data di registrazione martedì 27 novembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 dicembre 2019 - 4 dic 2019 alle 15:34
Ciao a tutti vi spiego il mio problema
Prima di tutto il mio PC andava benissimo ad un certo punto si è spento e si è riavviato (senza successo) facendo apparire sempre la schermata blu con la faccina triste
Ad un certo punto provo a formattare ma da CD dal Bios visto che non si avvia .. ma nulla ..mi appare un altra schermata blu con scritte in inglese e un paio di codici .. non posso neanche formattare il PC perché ogni volta che ci provo dopo aver inserito il CD e avviato dal Bios mi esce questa schermata e si riavvia il PC e va avanti così sempre fino a quando non sono io a spegnerlo... e non mi fa andare neanche nella modalità provvisoria con f8 assurdo.. sarà solo problema di Ram?? Non credo proprio..grazie tutti i lettori

1 risposta

Major_Marquis_Warren Posti 24 Data di registrazione martedì 27 novembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 dicembre 2019 24
Modificato il 4 dic 2019 alle 16:52
Ciao,
Che codice di errore ti da quando fai il boot da CD? Potresti condividere la schermata blu (anche una foto) che ti appare?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY