Fai una domanda
Buonasera a tutto il forum. Mi chiamo Roberto e scrivo per la prima volta su questo forum. Ho il seguente problema! Ho aderito all’offerta iliad con la portabilità del mio numero Tim. È tutto ok unico problema non riesco più a scaricare le mail @alice.it direttamente con il tasto mail di iPhone. Ho provato ad impostare con i parametri trovati in rete ma niente... Qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo eventualmente con inoltrandomi i parametri corretti?? Ringrazio fin d’ora subito tutti!
Ciao, sono riuscita a recuperare il mio indirizzo mail di libero ma i messaggi vecchi sono stati tutti cancellati....come potrei recuperarli? Vi ringrazio moltissimo
Ciao non ricordo piu la mia emeil come posso fare
Ciao, Ciao, non riesco più ad entrare nella mia Mail: helga.rabensteiner@tin.it ?? Ho inserito la username: helga.rabensteiner@tin.it e viene fuori questa segnalazione: "Nel campo username sono ammesse solo lettere maiuscole, minuscole, numeri e i seguenti caratteri speciali:_%+-, non va inserito il dominio (@tim.it, @alice.it, @tin.it). Il dominio della tua mail va selezionato tra i 3 domini che trovi di seguito" SCRITTO IN COLOR ROSSO!! Se voglio fare recupera username viene fuori questo: "Nota: Puoi recuperare esclusivamente username di indirizzi di posta elettronica @tim.it o @alice.it" Come mai?? Fino adesso potevo sempre entrare senza proble...
28 ago 2019 alle 22:05