PPS e file musicali

Risolto/Chiuso
Esteryu - 4 apr 2010 alle 17:17
 esteryu - 5 apr 2010 alle 18:17
Buonasera a tutti. Spiego prima quello che faccio e poi seguirà la domanda - creo la presentazione con powerpoint, inserisco le transazioni, imposto varie durate ed alla fine il file musicale. tutto l'insieme sento e vedo benissimo sul mio computer ma appena trasferisco il file video sull'altro computer dove non il file musicale in questione, vedo la presentazione video ma la musica non sento. Trasferisco anche il file musicale in questione ed allora sento anche la musica. fin qui ho capito certi meccanismi ma a questo punto vorrei capire come faccio a sentire la musica sui pps ricevuti da amici e non ho il file musicale in merito sul mio computer???? Esiste un modo particolare di "legatura" del file musicale al filmato? Grazie a chi saprà rispondermi e se un giorno avrà bisogno di qualcosa di cui mi intendo più io, a buon rendere! Ester

1 risposta

ciao Ester, non me ne intendo bene in powerpoint, però penso aver capito il tuo problema, quindi ti ho cercato un soluzione sul sito che utilizzo quando ho problemi con la suite office
http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint/HA012303071040.aspx?pid=CH101956281040

devi incorporare il file audio e non collegarlo

spero esserti stato utile
2
Grazie Rumore, sei stato fantastico/a, era la prima volta che ho chiesto l'aiuto per internet ma a questo punto credo che non sarà l'ultima! Sai, ero arrivata anche da sola fino ad un certo punto, ma il problema era in una nota molto piccola, trovata ringraziando a te - prima si deve ingrandire il "cassetto" per l'audio che è di soli 100Kb - un file musicale in wav di soli 24 secondi è già di per se 3,8M!!! e poi aggiungere il file audio!!!! Soltanto allora vengono incorporati! Grazie ancora una volta e se un giorno ti potrò aiutare in qualcosa, ci credo poco ma non si sa mai, sarò a tua disposizione. Ciao Ester
0
Unisciti ALLA COMMUNITY