ilfalco
Posti10Data di registrazionedomenica 2 settembre 2018StatoMembriUltimo interventomartedì 23 maggio 2023
-
Modificato il 7 nov 2018 alle 14:21
ilfalco
Posti10Data di registrazionedomenica 2 settembre 2018StatoMembriUltimo interventomartedì 23 maggio 2023
-
7 nov 2018 alle 15:22
saluti al forum, premetto che non sono un gran utilizzatore di un tablet samsung galaxi tab3 di qualche annetto fa e ho dovuto reimpostare all'origine lo stesso con android 4.2. Purtroppo mi sono ritrovato con una tastiera abbastanza grande ma non più posizionabile come prima sullo schermo (Tastiera fluttuante), anche se più piccola ma molto comoda per operare con un solo dito. Nelle impostazioni non ho trovato nulla al riguardo per ripristinarla, qualche suggerimento?
grazie anticipatamente
il falco
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 5 nov 2018 alle 16:01
Ciao, prova su Impostazioni > Lingua e Tastiera. Dovresti trovare qui una spunta dedicata all'attivazione di questa mini tastiera.
Ciao io l'attivo dal tasto dedicato. Ho un modello diverso però, non so se è uguale, ma io praticamente aprendo la tastiera, ci clicco sopra come a volerla rimpicciolire e mi esce l'opzione. Su un altro modello, che avevo in precedenza, invece, a tastiera aperta cliccavo su abc poi i numeri e qui si apriva l'icona a tastiera da cui potevo rimpicciolire o ingrandire la tastiera. Funzionerà anche per te? Non saprei, prova magari è lo stesso.