PC non rileva più il WiFi ma solo ethernet

Chiuso
Alexx - Modificato il 30 lug 2018 alle 13:16
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 31 lug 2018 alle 15:08
Ciao,
Non sono moltissimo tecnologico ma da qualche giorno ho un problema con il mio pc riguardo la connessione wireless, nella scheda di rete si trovano solo connessioni Bluetooth o ethernet ma nessuna traccia di connessione WiFi.
Quando provo a risolvere il problema mi dice che il filo non è connesso o danneggiato e dice di collegarlo via ethernet. Ma io vorrei collegarlo al WiFi come ho sempre fatto.
Spero di riuscire a risolvere il mio problema e scusate se ho usato un linguaggio un pochino pessimo.
Grazie in anticipo. :)


1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
Modificato il 31 lug 2018 alle 15:08
Ciao se con ethernet va e in WiFi no, contatta il supporto clienti del servizio internet. Probabilmente è un problema loro, anzi puoi capirlo già da te osservando le lucine sul modem. Se non si accendono è dovuto a qualche loro disservizio.

in bocca a lupo!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY