Navigazione internet non funziona Lenovo Idealpad

Chiuso
adolfo73 Posti 1 Data di registrazione giovedì 19 luglio 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 19 luglio 2018 - Modificato il 19 lug 2018 alle 11:45
 guest - 19 lug 2018 alle 09:53
Buongiorno a tutti ,
sono un nuovo utente e volevo chiedere un aiuto in quanto con il mio pc Lenovo Ideapad mi riesco a connettere alla wifi di casa (gestore Fastweb) , in quanto vede la rete mi fà inserire la chiave di rete , nel Firewall di Windows Defender mi dice che la rete è connessa e il Firewall è attivo , ma non riesco a navigare , il sistema pensa e poi esce il messaggio pagina non trovata di fare la diagnostica di rete , controllare firewall e proxy .
Resto in attesa di una vs risposta .
Grazie.

3 risposte

Se ti colleghi col pc direttamente al router tramite cavo di rete,riesci ad accedere ad internet?
0
Grazie
0
Non riesco a navigare neanche con il cavo LAN, il PC naviga solo se faccio hotspot con il mio smartphone.
0
Collegati tramite cavo di rete e poi esegui lo strumento risoluzione dei problemi.Riporta il messaggio d'errore.
Quindi dopo, prova a spegnere il router e riaccendilo dopo qualche minuto e riprova a connetterti, prima via lan e poi in wireless. Specifica qual'è il Sistema Operativo.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY