A tutti volevo sapere perché non posso più connettermi sia WiFi e cavo LAN..spero di non avere toccato niente..comunque non capisco in qualsiasi rete.come posso fare?
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 17 lug 2018 alle 11:31
Ciao mi pare di capire che vi sia un problema di rete esterno al tuo dispositivo e modem. Di che provider si tratta? Forse dovresti contattare l'assistenza tecnica per verificare che la rete in zona funzioni correttamente. :)
Il problema non è la rete il problema è il mio PC.
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 17 lug 2018 alle 12:24
ma mi sembra strano che sia il PC, solitamente quando si mette la LAN, se non vi sono problemi di rete, funziona nella maggior parte dei casi! In bocca a lupo ;)
Gli altri dispositivi si connettono regolarmente? Se esegui lo strumento risoluzione dei problemi,sia quando sei connesso via lan che in wireless, che tipo di messaggio d'errore ricevi? Se preferisci,posta il messaggio d'errore.