Non mi serve internet sul telefono

disfida 1 Posti lunedì 2 luglio 2018Data di registrazione lunedì 2 luglio 2018 Ultimo intervento - 2 lug 2018 alle 10:59 - Ultima risposta: pippone80 2 Posti sabato 18 agosto 2018Data di registrazione 18 agosto 2018 Ultimo intervento
- 18 ago 2018 alle 16:29
Ho un cellulare semplice.Mi serve solo per ricevere o chiamare.Gli messaggi non mi servono,neanche internet.Ora con wind posso solo chiamare altri wind.Altrimenti mi costa extra.Mi serve un abbonamento per chiamare SOLO altre compagnie senza che questo comporta spese extra.La nuova compagnia me lo può offrire?
Altro... 

La tua risposta

2 risposte

e-claudia 573 Posti lunedì 5 gennaio 2015Data di registrazioneModeratoreStato mercoledì 17 ottobre 2018 Ultimo intervento - 3 lug 2018 alle 12:22
0
Grazie
Ciao,
purtroppo al momento avere dei pacchetti di telefonia mobile che non includono i GIGA per internet è un po' difficile, ma la nuova compagnia Iliad o anche Ho mobile (che si appoggia a Vodafone) potrebbero essere l'opzione giusta, anche se includono internet.

Informati sui siti ufficiali e fai la tua scelta in base alle tue esigenze ;)

a presto!
Commenta la risposta di e-claudia
pippone80 2 Posti sabato 18 agosto 2018Data di registrazione 18 agosto 2018 Ultimo intervento - Modificato da e-claudia il 19/08/2018 alle 17:37
0
Grazie
Se vuoi solo i minuti per chiamare c'è una opzione di tim che si chiama Tim Senza limiti Voce, che mi sembra costi 10 euro al mese, pero' probabilmente non ti conviene, perchè a prezzo inferiore puoi ottenere piu' servizi.

Cmq se ti interessa puoi trovare info sulsito della tim: https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-senza-limiti/tim-senza-limiti-voce
Commenta la risposta di pippone80