Inserisco password esatta ma non l'accetta

Chiuso
Giuloo Posti 1 Data di registrazione venerdì 11 maggio 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 11 maggio 2018 - Modificato il 14 mag 2018 alle 13:59
NicolaADM Posti 1 Data di registrazione venerdì 11 maggio 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 11 maggio 2018 - 11 mag 2018 alle 23:08
Salve, ho un MSI con Windows 10, ma non riesco a collegarmi al WiFi Vodafone della mia rete casalinga perchè quando inserisco la password pur essendo esatta, il computer mi segmala che è errata e non mi si collega alla rete, ho già resettato il tutte, cosa posso fare???
Grazoe

1 risposta

NicolaADM Posti 1 Data di registrazione venerdì 11 maggio 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 11 maggio 2018
11 mag 2018 alle 23:08
Ciao, tempo fa avevo avuto un problema simile, ora hai detto che hai resettato il pc giusto? perciò non credo che sia un problema del computer, ti consiglio di controllare meglio la password del WI-FI, perché può essere anche che qualcuno dei tuoi familiari/o a causa di altri problemi, la password sia stata modificata, oppure può essere proprio un problema del modem, di conseguenza, se hai competenze, cerca di controllare il modem, altrimenti chiedi un consiglio tecnico a una persona specializzata nel settore, per non compromettere il modem, spero di esserti stato utile, ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY