HP rallentato e programmi sospetti

Chiuso
NaiNas76 Posti 1 Data di registrazione venerdì 11 maggio 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 11 maggio 2018 - Modificato il 11 mag 2018 alle 13:24
 NaiNas76 - 30 mag 2018 alle 14:46
Salve a tutti, è la mia prima domanda quindi vi chiedo anticipatamente scusa se farò qualcosa di sbagliato. :-)
Da qualche giorno il mio HP 15bw0xx (che ha pochi mesi di vita e già da appena comprato non è mai stato velocissimo) è molto rallentato, e ha la ventola sempre accesa.
Nella lista programmi c'è questo gpedt.msc (scritto male, senza la i!) con autore Richard.
Mi sembra sospetto.
Lo disinstallo?
Ho fatto tutte le scansioni (compresa quella con l'utilità di controllo dei file di sistema), le deframmentazioni, l'ho scansionato in modalità provvisoria con 5 app... Non è emerso nulla da nessuna parte. E la ventola continua ad andare forte. L'unica cosa che non ho fatto è stata aggiornare il bios, perché se faccio qualcosa di sbagliato ho paura mi invalidi la garanzia.
Il supporto HP è impraticabile, le pagine non si aprono, non riesco ad interfacciarmi.
Aiuto?

1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
Modificato il 30 mag 2018 alle 14:35
Ciao,
Scarica Revo Uninstaller
Installa il programma.
Avvialo,e nella lista dei programi installato clicca su gepdt ;e clicca su eliminare.
Leggi qui la modalita di uso di Revo =>
https://it.ccm.net/faq/1543-guida-installazione-e-utilizzo-di-revo-uninstaller

1
Grazie! Lo faccio subito :-)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti