Conferma codice accoun facebook

Chiuso
ila - 28 mar 2010 alle 15:16
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 7 apr 2014 alle 17:24
come faccio a vedere il codice per confermare il mio account di facebook?

21 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.037
7 apr 2014 alle 17:24
Per capire come funziona il tutto ti rimando a questa guida : FACEBOOK - GESTIRE GLI ACCESSI E I CODICI DI ACCESSO Leggilo tutto, così almeno d'ora in poi saprai come funzionano i codici facebook ed eviterai questa situazione in futuro. Per ora puoi solo aspettare o compilare il modulo segnalato nell'articolo.
angelo9615@live.it
31 mar 2010 alle 00:14
che codice bisogna mettere per confermare l'account di facebook??
Mi serve il codice per reimpostare la password di facebook ._.
francesco the rapper ;
19 mag 2011 alle 15:45
io non lo so forse potresti provare con 124900728
scusate io non mi ricordo la password di facebook ho cercto di tutto ma nn riesco,dopo mi esce invia codice e controlla hotmail, io schiaccio li e mi dice di mettere il codice ho cercato di tutto ma niente ..... perfavore mi potete dire al meno la mia password...... grazie
apri la tua casella di posta con la quale sei registrato su facebook e vedi se c'è una nuova mail che contiene il codice
"perfavore mi potete dire al meno la mia password" assolutamente no, nessuno può dirtela
io non posso usare facebokk perchè mi serve il codice di conferma per continuare ad usare facebokk
vorrei sapere il codice di accesso che mi avevate mand non lo trovo
per sbaglio o dato unaltro numero di telefono per lidentificazione dell cout come posso fare
***@*** quale il codice per l email x completare la registrazione
pinna antonella
11 mag 2010 alle 10:28
codice di accesso x il mio accon
vorrei il codice da mettere per entrare in facebook grazie! non mi entra piu...
mi serve un codice di reset di facebook mi potete aiutare vi pregoooooo sto impazendo
uffaaaaaaaaaaaaaaa non mi va facebook
perche non posso chattare su facebook
mi dite il codice di facebook vi prego ... grazie
hai fatto?
perchea me non va facebook èèèèèèèèèèèèè che sfigata neeeeeeee
lucia mastrobuono
21 giu 2010 alle 15:21
come faccio ad entrare a facebook se non ho l'account!!!!!!
ho dimenticato la mia password di facebook ora vorre inviato il mio codice di conferma la mia imail vi mando il mio numero 3400553938.
nn ricordo piu il mio codice mandatelo
esce scritto guarda attentamente e lo capirai
ma doveeee??
andartene affanculo
codice account facebook
maurizio scucchia
23 giu 2010 alle 18:12
nn ricordo + il mio codice mandatemelo
ho perso il codice di facebook di (moderato)@libero.it mi potete mandarmelo di nuovo su (moderato)@hotmail.it grazie
justin bieber
5 dic 2010 alle 14:46
jb dive fale asptare mezora e mnde codicie
not possible to enter a facebook.
potete mandarmi il codice?? grazie
voglio il codice mi si è blocatto