Conferma codice accoun facebook

Chiuso
ila - 28 mar 2010 alle 15:16
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 7 apr 2014 alle 17:24
come faccio a vedere il codice per confermare il mio account di facebook?

21 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
7 apr 2014 alle 17:24
Per capire come funziona il tutto ti rimando a questa guida : FACEBOOK - GESTIRE GLI ACCESSI E I CODICI DI ACCESSO Leggilo tutto, così almeno d'ora in poi saprai come funzionano i codici facebook ed eviterai questa situazione in futuro. Per ora puoi solo aspettare o compilare il modulo segnalato nell'articolo.
14
angelo9615@live.it
31 mar 2010 alle 00:14
che codice bisogna mettere per confermare l'account di facebook??
12
Mi serve il codice per reimpostare la password di facebook ._.
0
francesco the rapper ;
19 mag 2011 alle 15:45
io non lo so forse potresti provare con 124900728
0
scusate io non mi ricordo la password di facebook ho cercto di tutto ma nn riesco,dopo mi esce invia codice e controlla hotmail, io schiaccio li e mi dice di mettere il codice ho cercato di tutto ma niente ..... perfavore mi potete dire al meno la mia password...... grazie
0
apri la tua casella di posta con la quale sei registrato su facebook e vedi se c'è una nuova mail che contiene il codice
"perfavore mi potete dire al meno la mia password" assolutamente no, nessuno può dirtela
0
io non posso usare facebokk perchè mi serve il codice di conferma per continuare ad usare facebokk
0
vorrei sapere il codice di accesso che mi avevate mand non lo trovo
7
per sbaglio o dato unaltro numero di telefono per lidentificazione dell cout come posso fare
0
***@*** quale il codice per l email x completare la registrazione
0
pinna antonella
11 mag 2010 alle 10:28
codice di accesso x il mio accon
5
vorrei il codice da mettere per entrare in facebook grazie! non mi entra piu...
5
mi serve un codice di reset di facebook mi potete aiutare vi pregoooooo sto impazendo
4
uffaaaaaaaaaaaaaaa non mi va facebook
3
perche non posso chattare su facebook
2
mi dite il codice di facebook vi prego ... grazie
0
hai fatto?
1
perchea me non va facebook èèèèèèèèèèèèè che sfigata neeeeeeee
1
lucia mastrobuono
21 giu 2010 alle 15:21
come faccio ad entrare a facebook se non ho l'account!!!!!!
1
ho dimenticato la mia password di facebook ora vorre inviato il mio codice di conferma la mia imail vi mando il mio numero 3400553938.
1
nn ricordo piu il mio codice mandatelo
1
esce scritto guarda attentamente e lo capirai
0
ma doveeee??
0
andartene affanculo
0
codice account facebook
0
maurizio scucchia
23 giu 2010 alle 18:12
nn ricordo + il mio codice mandatemelo
0
ho perso il codice di facebook di (moderato)@libero.it mi potete mandarmelo di nuovo su (moderato)@hotmail.it grazie
0
justin bieber
5 dic 2010 alle 14:46
jb dive fale asptare mezora e mnde codicie
0
not possible to enter a facebook.
0
potete mandarmi il codice?? grazie
0
voglio il codice mi si è blocatto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY