Per capire come funziona il tutto ti rimando a questa guida : FACEBOOK - GESTIRE GLI ACCESSI E I CODICI DI ACCESSO Leggilo tutto, così almeno d'ora in poi saprai come funzionano i codici facebook ed eviterai questa situazione in futuro. Per ora puoi solo aspettare o compilare il modulo segnalato nell'articolo.
scusate io non mi ricordo la password di facebook ho cercto di tutto ma nn riesco,dopo mi esce invia codice e controlla hotmail, io schiaccio li e mi dice di mettere il codice ho cercato di tutto ma niente ..... perfavore mi potete dire al meno la mia password...... grazie
apri la tua casella di posta con la quale sei registrato su facebook e vedi se c'è una nuova mail che contiene il codice
"perfavore mi potete dire al meno la mia password" assolutamente no, nessuno può dirtela
Ciao io invece esco dal coro
ho il codice lo metto mi dice hai riconosciuto iltuo account ma poi non posso fare nulla-manco il mio profilo posso vedere mi date una mano! .?
Ho un gruppo da seguire x il lavoro
grazie in anticipo
Ciao, per capire come funziona il tutto ti rimando a questa guida : FACEBOOK GESTIRE GLI ACCESSI E I CODICI DI ACCESSO. Leggilo così almeno d'ora in poi saprai come funzionano i codici facebook ed eviterai questa situazione in futuro. Per ora puoi solo aspettare o compilare il modulo segnalato nell'articolo.