ila
-
28 mar 2010 alle 15:16
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 2021
-
7 apr 2014 alle 17:24
come faccio a vedere il codice per confermare il mio account di facebook?
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 7 apr 2014 alle 17:24
Per capire come funziona il tutto ti rimando a questa guida : FACEBOOK - GESTIRE GLI ACCESSI E I CODICI DI ACCESSO Leggilo tutto, così almeno d'ora in poi saprai come funzionano i codici facebook ed eviterai questa situazione in futuro. Per ora puoi solo aspettare o compilare il modulo segnalato nell'articolo.
scusate io non mi ricordo la password di facebook ho cercto di tutto ma nn riesco,dopo mi esce invia codice e controlla hotmail, io schiaccio li e mi dice di mettere il codice ho cercato di tutto ma niente ..... perfavore mi potete dire al meno la mia password...... grazie
apri la tua casella di posta con la quale sei registrato su facebook e vedi se c'è una nuova mail che contiene il codice
"perfavore mi potete dire al meno la mia password" assolutamente no, nessuno può dirtela