PC portatile non si connette a rete WiFi salvata

Chiuso
gios88 Posti 1 Data di registrazione domenica 17 dicembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 17 dicembre 2017 - Modificato il 18 dic 2017 alle 12:50
 guest - 17 dic 2017 alle 23:17
Salve a tutti. Vi scrivo perché ho un noiosissimo problema col mio pc portatile. Ho un modem/router wi-fi della Digicom. Fino a qualche giorno fa il segnale arrivava benissimo nella mia camera, dove arrivo ad avere anche 4 dispositivi connessi: lo smartphone, il pc portatile in questione, un fisso tramite powerline e la PS4. Ultimamente il notebook fa le bizze, non si connette in automatico alla rete salvata, e quando lo fa non naviga, qualunque browser io decida di usare. Ho pensato ad un problema di distanza fra modem e dispositivo, ma la vedo dura, visto che il pc è abbastanza vicino, e addirittura la PS4 è anche più lontana rispetto al modem, quindi quello non può essere il problema. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda wi-fi ma nulla, il problema persiste. Stavo pensando di comprare un ripetitore della TP-Link, ma prima di spendere soldi vorrei capire se c'è qualcosa che si possa fare. Il pc ha sempre funzionato bene, non capisco perchè ora la connessione vada per i cavoli suoi. Grazie in anticipo per il supporto.

1 risposta

Copia ed incolla nel browser questo link:
http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/2009/12/30/wireless-dal-segnale-debole-dieci-modi-per-potenziarlo/
Quindi segui le istruzioni.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY