Samsung Galaxy s8 problema

Risolto/Chiuso
Angela - 27 nov 2017 alle 18:57
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 nov 2017 alle 22:19
Aiuto sincronizzazione rubrica gmail Galaxy s8?
Ciao a tutti Ho un samsung Galaxy s8 Dopo il ripristino del telefono non riesco più a sincronizzare i contatti gmail. Vado su impostazioni ^ cloud e account ^ account ^ Google. Inserisco mia mail. Nell elenco non c è SINCRONIZZA CONTATTI. Ho le voci SINCRONIZZA dati app, dati Google fit, dettagli persone e gmail. Infatti poi quando vado su rubrica ^ tre puntini in alto a destra ^ gestisci contatti ^ sincronizza contatti non c è l account Google ma trovo solo messenger, Whatsapp è Samsung. Se provo a aggiungerlo mi dice che l account è gia esistente sul dispositivo, ma non lo trovo tra quelli da sincronizzare. Per favore aiutatemi!!!! Grazie

1 risposta

Siete tutti dei nerd sempre appiccicati al cellulare eppure nessuno mi ha dato una mano.....
Alla fine ho resettato il telefono e si è sistemato tutto....
Grazie dell'aiuto
:/
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 nov 2017 alle 22:19
grazie per il feedback :/
metto Risolto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY