Messenger 8.5 [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
Posti
229
Data di registrazione
venerdì 13 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
martedì 22 dicembre 2020
-
Ciao,
qualcuno può aiutarmi a scaricare msn messenger versione 8.5, ho cercato ma trovo solo la versione 2009
grazie

5 risposte

Posti
2
Data di registrazione
martedì 16 giugno 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 16 giugno 2009
1
Prova qst link e fammi sapere

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=7A1AAE73-48CC-4F7A-B445-0487BD5E84EF&displaylang=it
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese

salve...io ho scaricato msn 2009 ma mi dice k devo installare prima la versione 8.0
ho provato a clikkare sul link k hai consigliato a lui ma mi dice k è impossibile installarlo. potresti x caso consigliarmi 1 altro link?
Posti
229
Data di registrazione
venerdì 13 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
martedì 22 dicembre 2020
739
Ciao....ma prima dovevi disinstallare il vecchio per procedere con il link che ti ho dato. Vai sul disco duro e disinstalla tutto quello che era msn e poi riavvia il pc e scarica la nuova versione.

Se non resci a disinstallare fallo con Unistaller

In bocca al lupo!
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese

grazie chinoncombattecade
RAGAZZI QUALCUNO PUO AIUTARMI NN RIESCO A SCARICARE MSN 08 OGNI VOLTA CHE KLIKKO SU UN LINK O MI COMPARE impossibbile visualizzare la pagina DV POSSO SCARICARLO?? AIUTOO!!! (scusate la mia ignioranza informatica)
Posti
229
Data di registrazione
venerdì 13 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
martedì 22 dicembre 2020
739
Ciao Prov a scaricarlo da qui!

https://it.ccm.net/download/scaricare-10-msn-mac

grazie mille! xo mi sa k sono io nn troppo brava al pc... mi esce la finestra di istallazione di msn xo dice k tutti i componenti sono installati già... come faccio? (scusate l'ignoranza)