Fai una domanda
Ciao a tutti! Ho da poco comprato un nuovo pc fisso con sistema windows 10. Per connettermi ad internet ho deciso di riutilizzare la chiavetta wifi che utilizzavo con il precedente pc (con windows vista). Avendo ancora il cd di installazione in dotazione, ho installato i drivers. Dopo un primo utilizzo in cui la rete si era collegata e potevo navigare senza problemi, il pc ha smesso di collegarsi. O meglio, il pc rileva la rete ma non si collega, oppure si collega per pochi secondi e poi cade di nuovo. Ho provato anche a resettare tramite il prompt comandi ma senza successo. A questo punto penso che sia un problema di drivers della chiavetta vis...
Ciao, avrei bisogno del vostro aiuto al più presto perfavore!! Il mio pc non riesce più a connettersi alla mia rete wifi, e anche se rileva la rete e sin connette poi non ha accesso ad internet. tuttavia non è un problema della linea perchè i miei amici si connettono ad internet e non penso sia un problema della scheda wifi perchè riesco a connettermi ad internet sulla rete dell'univerisità. che posso fare?? Configurazione: Windows 7 / Firefox 8.0
18 nov 2019 alle 00:40