Non riesco a connettere il PC a internet modem Netgear DGN2200v4

Chiuso
Daria.ferro Posti 2 Data di registrazione sabato 10 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 10 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 12/12/2016 alle 09:14
 guest - 10 dic 2016 alle 11:26
Ciao,
non riesco a connettere il pc ad Internet fino a ieri tutto andava bene. Premetto non sono un ' esperta è non so cosa fare. Mi dice che non ho un ip valido. Il modem è un Netgear Dgn2200v4 è la rete è Tim . Se qualcuno volesse aiutarmi!!! Vi ringrazio


3 risposte

Come ti colleghi,via lan o in wireless? Il problema si verifica in entrambi i casi?Se non l'hai già fatto,per prima cosa riavvia router e pc.
0
Daria.ferro Posti 2 Data di registrazione sabato 10 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 10 dicembre 2016
10 dic 2016 alle 10:50
Ho provato spegnere sia il router che il pc niente di risolto. Ho tentato in entrambi i casi sia via wireless,sia via lan ma non so cosa fare ,di solito lo collego tramite Wi-Fi perché è un portatile. Gli altri dispositivi funzionano benissimo ,telefonino smart tv. Ti ringrazio anticipatamente
0
Il pc lo devi RIAVVIARE e non spegnerlo/accenderlo,non è la stessa cosa.
Qual è il tuo sistema operativo? Utilizzi firewall/antivirus Microsoft o di terze parti?Ultimamente hai scaricato/installato qualche programma o software particolare? Prova ad eseguire un ripristino del sistema alla data antecedente a quando si è verificato il problema
0
Unisciti ALLA COMMUNITY