D-Link 1320 rosso fisso dopo sbalzo di corrente

Chiuso
giorgia1234 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 12 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 ottobre 2016 - 12 ott 2016 alle 14:06
giorgia1234 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 12 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 ottobre 2016 - 13 ott 2016 alle 09:36
Salve a tutti, ho un problema con il mio d-link 1320. In seguito ad uno sbalzo di corrente il led sul dispositivo è diventato rosso fisso e non riuscivo quindi a connettermi. Ho provato a fare il reset, ora non fa altro che lampeggiare di rosso. Ho letto che in seguito al reset dell'espansione wifi wireless (d-link 1320), viene annullata tutta la procedura di istallazione e bisogna rifarla. Ecco: ho provato a seguire di nuovo l'esatta procedura già effettuata due giorni fa( il dispositivo è nuovo), tramite l'applicazione QRS mobile. Non riesco ad istallarlo: il led è continuamente rosso lampeggiante. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie anticipatamente per l'eventuale e tanto attesa risposta.
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Devi prendere in considerazione anche l'ipotesi che quel dispositivo si sia guastato in seguito allo sbalzo di corrente e quindi va sostituito.Prova a resettarlo nuovamente seguendo correttamente la procedura descritta nel manuale e poi procedi altrettanto correttamente alla sua riconfigurazione.
1
Unisciti ALLA COMMUNITY