Recuperare il codice attivazione di AnyDVD

Chiuso
SenseiElio Posti 3 Data di registrazione venerdì 13 maggio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 maggio 2016 - 13 mag 2016 alle 10:32
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 mag 2016 alle 16:18
Uso AnyDVD da 8 anni e devo Re-installarlo ma non trovo la mail che fi forniva il codice di attivazione, posso produrre la fotocopia della fattura di acquisto, ma non trovo il modo di comunicare con AnyDVD.
Qualcuno può aiutarmi ?.
Ciao a tutti.

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
13 mag 2016 alle 15:54
Ciao,

il programma devi reinstallarlo sullo stesso computer? vuoi recuperare la key prima di formattare? è ancora installato sul computer oppure l'hai già cancellato?

Prova questo (non posso assicurarti che funzionerà)
comunque apri l'editor del registro di sistema
cerca la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\SlySoft\AnyDVD\Key, selezionala poi fai File > Esporta
dopo la Re-installazione del programma importa il file nel registro



0
SenseiElio Posti 3 Data di registrazione venerdì 13 maggio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 maggio 2016
13 mag 2016 alle 16:02
No, Purtroppo avevo dismesso Windows (passato a Macintosh) Ho riattivato Windows si mio portatile e re-installato AnyDvd, Ho ancora la fattura ma la mail con il codice è persa. Vorrei sapere solo il modo (link) della casa madre ma a quando mi risulta non c'è più o perlomeno ha cambiato nome.
Il file c'è l'ho ma dato che ilSW lo uso molto saltuariamente, mi "Scoccia" acquistarne uno nuovo.
Grazie della risposta.
SenseiElio
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
13 mag 2016 alle 16:18
SlySoft, la casa madre non esiste più, per ragioni giudiziarie era costretta a interrompere tutta attività, per questo non riesci a contattarli

io se fossi l'intestatario del sito, anche chiudendolo, non avrei cancellato l'indirizzo mail di contatto, ti suggerisco quindi di tentare mandando una mail a contact@slysoft.com o info@slysoft.com o buy@slysoft.com, ... se ricevi una mail fail delivery l'indirizzo non c'è quindi prova un altro ...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY