Problemi con ccleaner

Chiuso
ciaola Posti 7 Data di registrazione martedì 22 luglio 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 7 luglio 2023 - 10 ott 2015 alle 18:48
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 12 ott 2015 alle 16:19
Ciao a tutti,io ho sempre usato Ccleaner e non ho mai avuto problemi,ma da qualche giorno quando avvio la pulizia mi compare l'avviso che è necessario chiudere Google Chrome,anche se l'ho già chiuso,e dopo qualche istante mi viene chiesto di avviare la chiusura forzata,visto che il programma sta impiegando troppo tempo. Dopo di ciò,quando apro chrome compare l'avviso che non si è chiuso correttamente. Questo si verifica solo se uso Ccleaner,altrimenti chrome si chiude normalmente.
Ho provato a installare di nuovo entrambi i programmi,ma il problema rimane. Come potrei risolverlo? Grazie in anticipo :)

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
12 ott 2015 alle 16:19
ciao,

e se avvii il computer (senza aprire chrome) e fai la pulizia con ccleaner cosa succede?

la prossima volta se ti chiede di chiudere chrome apri Task Manager (Gestione attività) e vedi se c'è un processo chrome.exe attivo
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY