Chiedi aiuto Segnala

Accesso alla casella di posta Hotmail [Risolto]

Nina - Ultima risposta il 18 feb 2015 alle 20:28
ho due messagi nella casella di posta msn e quando voglio aprirli mi ritrovo sulla paggina di reiscrizione, che devo fare?? vi prego di aiutarmi
saperne di più 
Risposta
+353
moins plus
Ciao,
Per il tuo problema devi collegarti su questo url:http://www.hotmail.com

Poi vedrai una finestra dove potrai mettere il tuo nick e poi il tuo codice PIN , dopo di che ritroverai la tua casella.
Spero averti aiutato !!!!
marcoguida- 3 set 2014 alle 20:51
io devo entrare per forza nel mio indirizzo hotmail.it perchè li mi è stato spedito un buono della Apple(ho fatto l'account apple quando ancora usavo MSN),solo che ho scordato la password e ora mi dice che l'indirizzo non è corretto(tra l'altro lo uso anche per facebook...mah)
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 4 set 2014 alle 10:54
per il buono, contatta il supporto Apple e dagli un indirizzo alternativo, non credo che ti facciano problemi, i buoni di solito sono unici e mandarti un'altra mail non credo sia un problema.

Per la posta hotmail, la politica microsoft è di cancellare gli account inattivi per più di 270 giorni, e dopo ulteriori 90 giorni rendono quell'indirizzo disponibile per altri utenti..

L'unica cosa che puoi fare in tutti i casi è contattare l'assistenza microsoft tramite questo modulo: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-live/id-support
Rispondi
benny- 4 ott 2014 alle 02:12
Ma i messaggi vecchi???dove stanno???ovviamente wuelli di hot mail
Rispondi
Emily1976- 18 feb 2015 alle 20:28
Anche a me sono spariti tutti i messaggi dalla hotmailo, come posso recuperali???
Aiutatemiiiiiiiiii
Rispondi
cat3- 6 ott 2014 alle 11:03
perfetto!!!! riuscita. Grazie
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+51
moins plus
Thanks Nero , mi hai aiutato , anchio cercavo la mia casella di posta e grazie a te l'ho trovata .
arem- 8 ago 2014 alle 16:10
non,posso,entrare,nella,mia,posta,hot,mail,cosa,devo,fare?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+42
moins plus
Pallina- 25 dic 2011 alle 17:09
Nemmeno io. Prima almeno ricevevo mail da questo gestore, adesso non riesco né a mandare né a ricevere. Che fare? le indicazioni sono sempre sbagliate o di tipo pubblicitario. Cosa fare?
Rispondi
aladino59- 18 mar 2012 alle 21:54
se non riuscite ad entrare è scaduto l'accesso ......dovete reinserire una nuova password.....ed entrate di nuovo, ma quando andrete a fare questa operazione ricordatevi di non spuntare la casellina in basso a sinistra ....che stabilisce la durata del vostro accesso....in genere è di 3 mesi......guardate bene in basso, perchè se dimenticate di non spuntarla ..puo essere che è già spuntata e poi vi ritrovate di nuovo con lo stesso problema,....
Rispondi
angela- 23 mar 2012 alle 19:51
vorrei sapere perche non riesco a scrivere la chiocciola
Rispondi
antonella- 12 feb 2014 alle 16:35
come faccio ad entrare nel mio sito hotmail.it
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 31 mar 2014 alle 10:44
ciao,
colelgati qui : https://login.live.com/
hotmail.it non esiste più microsoft ha raggruppato hotmail, outlook e live in un solo servizio, i dati della tua mail sono sempre validi, basta che ti connetti da li =)
Ciau
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+34
moins plus
mi spiegate perchè non riesco adinviare e ricevere la posta? ultiimammente ho avuto il pc in riparazione e dopo non sono più riuscita a gestire. Grazie
Aggiungi commento
Risposta
+31
moins plus
nn riesco piu ad andare a vedere la mia posta hotmail come posso fare, nn sono brava con il pc, grazie un saluto cordiale. Annamaria.
uffa- 15 mag 2011 alle 14:43
salvatore 51 anche a me succede la stessa cosa...come caspita posso risolvere???
Rispondi
Antonino- 8 set 2011 alle 09:24
usando il browser OPERA riesco a vedere la posta, con Internet Explorer non si apre nulla
Rispondi
asia- 8 dic 2011 alle 15:22
ciao vorrei sapere su cosa cliccare x leggere la mia posta hotmail? grazie
Rispondi
asia- 8 dic 2011 alle 15:26
mi hanno cambiato la password di facebook e non riesco ad accedere al mio profilo!
Rispondi
marilena- 8 dic 2011 alle 16:23
scrivi hotmail.it
metti la tua mail e password
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+29
moins plus
Ciao,
Per il tuo problema devi collegarti su questa url:http://www.hotmail.com

Poi vedrai una finestra dove potrai mettere il tuo nick e poi il tuo codice PIN , dopo di che ritroverai la tua casella di posta elettronica.
spero di esserti stata utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!
by m
Juli- 19 gen 2012 alle 15:46
pensavo di non rivedere mai piu il mio messinger
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+15
moins plus
mit- 23 apr 2011 alle 18:56
a me non importa...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+14
moins plus
ciao mi hanno cambiato sia la password di face che quella di e non riesco ada andare sulla posta ricevuta...come devo fare?
Ferdinando- 30 nov 2010 alle 03:52
30 nov 2010 alle 03:40
fatti mandare un INVITO DA QUALCHE AMICO/ AMICA sulla tua posta E-mail che usi normalmente:( www.libero.it,www.hotmail.com,ecc. ecc.) kliccando sul messaggio RICEVUTO, entri su FB e: CREA il tuo "nik", personale,
Alla prossima,buona navigazione....,ciao da Ferdinando
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
attenzione k magari è un virus..anzi sicuramente quindi eliminala senza tentativi di lettura..
mit- 23 apr 2011 alle 19:02
io non leggo mai
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
alex super- 10 set 2010 alle 00:13
la vuoi una calibro38
Rispondi
Ferdinando- 30 nov 2010 alle 03:51
....forse e poco .....hahahahahahah !!!!!
Rispondi
falbala- 28 gen 2011 alle 23:35
aiuto non so piu quaLE SIA IL WINDOWS LIVE id
Rispondi
salvatore51- 17 apr 2011 alle 08:01
infesbookriesco ad' entrare nella posto no nn sono io ke sbaglio
Rispondi
mit- 23 apr 2011 alle 19:10
che ti posso fare neanchio lo ricordo
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
come faccio per guardare le mie posta in arrivo
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
mi è scaduta la mia mail..ne voglio una nuova
Ferdinando- 30 nov 2010 alle 03:56
fatti mandare un INVITO o un File DA QUALCHE AMICO/ AMICA
sulla tua posta E-mail che usi normalmente:( www.libero.it,
www.hotmail.com,ecc. ecc.) kliccando sul messaggio RICEVUTO,
entri e CREA il tuo "nik", personale,
Rispondi
Ferdinando- 30 nov 2010 alle 03:58
..Attenzione, la Posta E-mail, scadono dopo 60 giorni, che nn viene UTILIZZATA:
-- ne in Arrivo
-- ne in Partenza o Invio
Ciao alla prossima Ferdinando
Rispondi
mit- 23 apr 2011 alle 18:57
scusa ma non te la comprerò maiiiiiiiiiiiii...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
ho avuto ankio lo stesso problema... ti conviene riscriverti...k 2 palle quando succedono ste cose
ilaria- 4 mar 2011 alle 23:20
e ke cosa hai fatto tu come hai risolto?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
cara non ne ho idea sicuramente c'e qualche sbaglio
mit- 23 apr 2011 alle 19:00
in che cosa??????????? Boooo
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
vorrei una nuova e-mail xkè su facebook nn riesco pi ad entrare...
Ferdinando- 30 nov 2010 alle 03:40
fatti mandare un INVITO DA QUALCHE AMICO/ AMICA sulla tua posta E-mail che usi normalmente:( www.libero.it,www.hotmail.com,ecc. ecc.) kliccando sul messaggio RICEVUTO, entri su FB e: CREA il tuo "nik", personale,
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
devo cancellarmi da twitter ma nn ricordo la password.....Ora nella mia hotmail m dovrebbe arrivare il mex d twitter x reimpostare la password... ma nn riesco ad accedere...dice che il mio ID nn è corretto.... Come posso fare?.... AIUTOO! please....:(
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
voglio inviata lemail x accedere a facebook
kukaraca 1Posti venerdì 7 settembre 2012Data di registrazione venerdì 7 settembre 2012 Ultimo intervento - 7 set 2012 alle 20:58
neanke a chi possiamo chiedereaiuto?
Rispondi
MARIA FLORA STAMATI 1Posti mercoledì 26 settembre 2012Data di registrazione mercoledì 26 settembre 2012 Ultimo intervento - 26 set 2012 alle 18:42
non riesco più ad aprire la mia casella emal di qul stramaledetto HOTMAIL?
Rispondi
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 27 set 2012 alle 10:17
in che senso non riesci ? spiegati meglio e dai più dettagli per poter darti una mano
Rispondi
svizzero 1Posti domenica 30 settembre 2012Data di registrazione 30 settembre 2012 Ultimo intervento - 30 set 2012 alle 11:29
non so dove andare per aprire la mia posta elettronica
prima entravo in google chrome ma ora l'ho perso
Rispondi
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 1 ott 2012 alle 11:32
ciao,

quale servizio mail usi (Hotmail, Gmail, Yahoo, ....) ?
cosa intendi per ora l'ho perso ? chrome ?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
salve....vorrei sapere come posso fare a ricevere i messaggi di face anche sulla mia posta di msn come possoooo fareeeeeeeee???????aiutatemi
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 25 ott 2010 alle 18:15
dovresti trovare l'opzione da attivare nelle impostazioni di facebook
Rispondi
Ferdinando- 30 nov 2010 alle 03:44
...Se hai inserito in FB il tuo Indirizzo E-mail...che utilizzi normalmente,
i Messaggi e gli inviti ri arriveranno nella tua Posta di MSN.-
Alla prossima, Ciao da Ferdinando
Rispondi
max- 20 feb 2012 alle 12:39
Possibile che dite tutte cazzate?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
ciao come faccio a entrare nella pagina de hotmail? no si apre la mia pagina? grazie
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Sono da venti giorni che non ricevo più la posta sul mio indirizzo di hotmail e non capisco il perchè ......qualcuno mi può aiutare grazie
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Accesso alla casella di posta Hotmail » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.