Segnala

Apertura di una finestra a schermo intero [Risolto]

Chiedi aiuto giovannino - Ultima risposta il 31 ago 2016 alle 17:00
Ciao,
Ho un problema: quando apro Word, Excel, Powerpoint, Inernet, ecc ... su MacBook, la finestra non si apre automaticamente sullo schermo intero. devo sempre tirare l'estremità della finestra per l'applicazione a schermo intero. Qualcuno sa come faccio per avere lo schermo intero automaticamente?
Altro... 
Utile
+16
moins plus
Bisogna andare sopra la icona del programma cliccare sopra con il tasto dx proprietà e su la scritta esegui mettere ingrandita
zio- 7 set 2015 alle 12:48
che bella spiegazione...
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
Salve

in win xp
Fai clic destro sulla barra delle applicazioni nella parte inferiore
Affianca orizzontalmente
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
Ciao a tutti.
sono appena arrivato su questo forum.
Da qualche giorno a questa parte, in maniera del tutto casuale (o così sembra), ho lo stesso vostro problema: all'apertura di Excel, la finestra risulta aperta a metà e ogni volta va aperta a schermo intero. Utilizzo Excel 2010, non si presenta lo stesso problema con gli altri programmi del pacchetto Office e non funziona il trucco tasto dx sull'icona e ingrandisci: alla riapertura del programma tutto torna con la finestra a metà! Che dite?
n00r 20101Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 22 novembre 2016 Ultimo intervento - 30 ago 2016 alle 14:52
chiudi il programma
premi i tasti Windows + R
nella finestra Esegui incolla il comando
Excel /safe
per avviarlo in modalità provvisoria
dicci se cambia
Rispondi
p@lmio 3Posti martedì 30 agosto 2016Data di registrazione martedì 30 agosto 2016 Ultimo intervento - 30 ago 2016 alle 14:59
Eseguendo il comando suddetto, si apre un cartella di Excel (in modalità provvisoria) a schermo intero. Se però chiudo il file e ne riapro uno dei miei, la situazione rimane invariata: il file occupa sempre metà schermo!
Rispondi
n00r 20101Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 22 novembre 2016 Ultimo intervento - 30 ago 2016 alle 15:56
vai in Opzioni Excel > Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi COM
se ci sono elementi disattivali

Rispondi
p@lmio- 31 ago 2016 alle 15:42
Ciao.
Non ci sono componenti aggiuntivi da disattivare.
Ho trovato una soluzione "alternativa" allargando i bordi della finestra: salvando il file, chiudendolo e riaprendolo, rimane allargato.
Per adesso mi accontento: tutto sommato la larghezza è pari a quella richiesta!
Grazie ancora per la disponibilità
Rispondi
n00r 20101Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 22 novembre 2016 Ultimo intervento - 31 ago 2016 alle 17:00
grazie per il feedback
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!