Excel 2007 aiuto !!!

Chiuso
redplay63 Posti 1 Data di registrazione venerdì 8 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 8 gennaio 2010 - 8 gen 2010 alle 12:14
 Manolo - 28 gen 2010 alle 10:46
Ciao, Chi mi aiuta??? ho composto un data base, elenco nominativi usando excel 2007 e fino qui tutto ok... adesso sto impazzendo tra letture di formule e manuali, senza riuscita nel creare una pagina di ricerca nominativo di questo elenco. mi serve per abbreviare la ricerca di 1500 nominativi di soci. Spero che qualcuno mi darà una mano nella risoluzione. Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo.

2 risposte

Ci sono vari modi per estrarre i dati da un database; ti consiglio quello piu' semplice
In testa alle colonne inserisci una riga attribuendo ad ogni cella di questa riga la denominazione (esempio: nome, cognome, telefono ecc.)
Poi clicca su DATI, scegli filtro automatico
Vdrai che in testa alle colonne appare un pulsante
Utilizza il pulsante della colonna che vuoi e applica i criteri che preferisci (usandolo vedrai che il metodo è facile)
ciao e sappimi dire
1
vai su questa pagina internet, ti servira tanto per fare quello che vuoi su excel 2007: http://office.microsoft.com/it-it/excel/FX100646951040.aspx, leggi bene ....
ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY