Segnala

Google non va piu come prima [Risolto]

Chiedi aiuto riminirimini 152Posti venerdì 1 ottobre 2010Data di registrazione 15 ottobre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta il 19 nov 2013 alle 11:18
Ciao,
mi succede xhe apro google chrome,e si apre normalmente con la scritta google quasi al centro con il suo spazio sotto per scrivere ed iniziare la ricerca di cio che necessito,porto li la barretta la,peggiante e appare,ma appena inserisco la prima lettera sparisce e scrive sulla barra in alto la primissima sopra,io ho provato di tutto,da scansioni virus a disintallare cheome per poi rimetterlo,ma il problema persiste,popolo di hioskea ,mi dareste la soluzione?
saluti a tutti
mirco
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

resetta google chrome:
=> http://it.ccm.net/forum/affich-62672-ripristinare-vecchio-browser-dopo-averlo-resettato
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
fatto ma non cambia nulla,inizio nella scritta centrale e si sposta sopra,bho? altra richiesta piu intoppante ciao
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
formattato unica soluzione prima di impazzire.............
n00r 20123Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 19 nov 2013 alle 11:18
ok
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!