Samsung b3310

Chiuso
risp - 24 nov 2009 alle 19:55
 gabry - 16 feb 2011 alle 20:25
Ciao,
come faccio a mettere i video nel mio cell B3310, non ho il cavetto ma ho la memori interna. risp vi prego.

15 risposte

ciao,
occorre:
-un cavetto: purtroppo non c'è l'hai
-il bluetooth: il computer anche lui deve avere il bluetooth sia integrato o via chiavetta usb
-un lettore schede memoria: inserire la tua scheda copia i file poi rimuovila e metterla nel cellulare
16
ciao per metterlo devi avere una micro sd o un pc con il bluetooth!
Nella micro sd devi avere nel pc o comprarlo un adattatore per ricevere le sd poi compri un'adattatore da micro sd a sd la metti nel computer inserisci il video nella memoria e fatto..
se hai un computer con il bluetooth attivi il bluetooth del computer e del cellulare poi vai sul video (dal computer) pulsante destro, invia a , bluetooth, nome del cellulare, il cellulare ti chiederà scambiare dati con ..... si....

una volta trasferiti se dalla miscro sd la inserisci nel cellulare e vai su archivio, scheda memoria video ed è li....

se lo hai trasferito dal bluetooth lo trovi in archivio, video ed è li....
4
Ma ce la fate a scrivere in un italiano comprensibile?
3
naturalmente se è il GT-b3310 e nn sei smemorato dovresti avere uno slot dv inserire la microsd e inserirla nel pc guarda up po
2
nn o cpt bene mi potete spiegare i passaggi ???
1
intelligentone
8 gen 2011 alle 11:52
è semplice basta mettere l'usb nei cavi appositati
1
buuuuuuuuuuuuu fate schivo non sapete neanche mettere un gioco che schifo
0
andate su internet scrivete windspro e ..............................................................scaricatelo yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
1
ai trpp memoria nel cel gli devi cancellare qual cosa o comprare la memoricard di 1 gb
1
E' già tanto che ti rispondono!!
0
mi aiuta a mettere sansung palmare per mettere tutto sul conpuiter
0
Se hai una fotocamera digitale, puoi mettere la memoria del cellulare nella fotocamera e collegarla al computer. altrimenti compra una chiavetta bluetooth che costa 10 euro da mettere al computer, così puoi scambiare tutto quello che vuoi, come se il tuo pc diventasse un cell.
-1
ank io ho il tuo stesso problema ma l unika è comprare il cavo usb
-1
Serve il cavetto.. oppure bluetooth sia nel cell che nel computer.. :)
-5
con il sistema bluetooth, o con un adattatore schede sc.ecc.
-6
intelligentone
29 mar 2010 alle 17:23
basta che metti la memori nel computer poi ti esce vuoi aprire file ta ta ta tu clicchi su si poi sposti i file che vuoi in quella cartella
-10
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti